Fabrizio Corona, la foto con il figlio scatena la polemica

Da personaggio controverso qual è, basta una normale foto di famiglia a dare il via al putiferio. Fabrizio Corona si è così ritrovato al centro della polemica dopo aver pubblicato uno scatto assieme a suo figlio Carlos.

Fabrizio Corona, la foto con il figlio scatena la polemica

Foto: Instagram

Fabrizio Corona e il figlio Carlos sono i protagonisti di una bellissima foto comparsa su Instagram nelle scorse ore. Un comune scatto di famiglia, che mostra l’amore di un padre per il proprio ragazzo: eppure c’è chi non ha apprezzato questa manifestazione d’affetto. In tanti si sono scagliati contro l’ex re dei paparazzi, criticandolo pesantemente. Tanto che Nina Moric si è sentita in dovere di intervenire, per calmare le acque.

Fabrizio Corona, polemica sulla foto con Carlos

View this post on Instagram

VITA❤️

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Ieri Corona ha pubblicato una foto che lo vede con suo figlio Carlos seduto sulle sue gambe, mentre si tengono per mano. “VITA” – recita la semplicissima didascalia, che sottintende l’enorme amore di Fabrizio Corona per il ragazzino, nato dalla sua relazione con Nina Moric.

Tra i tanti commenti positivi, sono però apparse numerose critiche e – ancora peggio – molti insulti rivolti proprio al giovane Carlos. Proprio come era accaduto quando, qualche mese fa, il ragazzo aveva aperto il proprio profilo Instagram. Le cattiverie contro il figlio di Fabrizio Corona non sono però passate sotto silenzio.

Nina Moric ha infatti sbottato, commentando duramente sotto la foto incriminata: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio della bestie”.

Parole di Giulia Sbaffi