Fabrizio Corona: foto shock con le pistole su Instagram

Lo scatto ha fatto il giro del web e ha alimentato la polemica sull'uso delle armi. Il messaggio dell'ex re dei paparazzi, secondo alcuni, nasconderebbe addirittura un invito a "farsi giustizia da sé".

Fabrizio Corona torna a fa parlare di sé per uno dei suoi post su Instagram. L’ultimo in ordine di arrivo, infatti, ha acceso il fuoco di una polemica social difficile da spegnere. L’ex re dei paparazzi si è fatto fotografare con due pistole tra le mani, con annessa una personale considerazione sul concetto di giustizia.

Il post di Corona su Instagram

Una foto shock è apparsa poche ore fa sul profilo Instagram di Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi con due pistole e un messaggio sul suo concetto di giustizia.

https://www.instagram.com/p/BtqZhtIFNL4/

GIUSTIZIA!MA NON QUELLA CHE IL NUOVO GOVERNO PROVA A FAR PASSARE, CHE PORTEREBBE SOLO DANNI E GUERRA INUTILE, MA GIUSTIZIA CERCATA E OTTENUTA GRAZIE ALLA DETERMINAZIONE E ALLA LOTTA PER I PROPRI DIRITTI. LE PISTOLE SONO LA METAFORA DELLE MIE PAROLE…“.

Tanti utenti hanno criticato la sua dichiarazione, intravedendo nel messaggio un invito a “farsi giustizia da sé”, altri hanno ravvisato in quelle parole una mera provocazione dal sapore politico in perfetto stile Corona…

LEGGI ANCHE: Le rivelazioni di Fabrizio Corona su Silvia Provvedi

Parole di Giovanna Tedde