Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: le foto dei primi baci

Fabrizio Corona e la cantante Silvia Provvedi delle Donatella stanno insieme. Ecco le foto dei primi baci.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: le foto dei primi baci

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in love! Il settimanale di gossip Chi ha pubblicato le foto dei primi baci pubblici del controverso personaggio televisivo con la vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Abbracci, coccole, tenerezze e baci per l’ex re dei paparazzi italiani e la cantante del duo musicale Le Donatella che non sono sfuggiti ai fotografi della rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini.
Lo scoop sulla loro liaison lanciato a fine settembre dal settimanale Chi è stato confermato soltanto pochi giorni fa dalla cantante Silvia Provvedi in un’intervista rilasciata sempre alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini. In molti avevano espresso più di un dubbio sulla loro relazione d’amore, ma la giovane ed eccentrica artista ha dichiarato: “Amo Fabrizio Corona“.

“Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia – ha detto Silvia Provvedi al settimanale rosa – Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal ciao. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

58
Fabrizio Corona

Da pochi giorni Fabrizio Corona è tornato a casa ed è stato affidato ai servizi sociali sul territorio dopo due anni e mezzo di carcere.

A tal proposito la nuova fidanzata dell’ex re dei paparazzi italiani ha proseguito: “Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie B. Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”. E sulla sua love story con Fabrizio ha asserito: “Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi improbabili come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore”.

Il rumor sulla loro relazione si era diffuso a fine settembre quando i fotografi di Chi avevano immortalato Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in atteggiamenti complici all’esterno della comunità Exodus dove lui era stato affidato in prova ai servizi sociali.

Dopo la fine della sua relazione d’amore con la star tv argentina Belen Rodriguez, Fabrizio Corona ha avuto flirt con diverse donne dello showbiz nazionale ma nessuna storia seria. Ora il papà vip di Carlos ha trovato la sua dolce metà per la gioia dei suoi famigliari, amici e fan. Auguri!
[vedianche type=”gallery” id=”5341″]