Fabrizio Corona e Asia Argento, il bacio bollente scatena il gossip

Ecco lo scoop della settimana: Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme e non lo nascondono più. L'attrice, finita al centro di un grosso scandalo, ha trovato conforto tra le braccia dell'ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e Asia Argento, il bacio bollente scatena il gossip

Foto: Instagram

Fabrizio Corona e Asia Argento sono la coppia più bollente – e anche la più improbabile – di tutti i tempi. Nessuno si aspettava uno scoop del genere, e invece l’amore ci ha sorpreso ancora una volta. L’attrice, in questi ultimi mesi accusata di aver abusato sessualmente di un suo collega all’epoca minorenne, sta vivendo un momento molto difficile. Lo stesso si può dire del fotografo, lasciato dalla fidanzata e in preda ad una rabbia cocente. Asia Argento e Fabrizio Corona hanno trovato conforto l’uno nelle braccia dell’altra.

Fabrizio Corona e Asia Argento

Sulle pagine del settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni, è arrivata la notizia più piccante delle ultime settimane. Asia Argento e Fabrizio Corona hanno un flirt, nato dal dolore e dalla sofferenza che entrambi hanno vissuto negli ultimi mesi.

L’attrice ha rivelato: “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”. I due sono stati fotografati insieme in intimità, durante baci e abbracci piuttosto bollenti.

“Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… Ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: ‘Non fidarti di lui’, però, che cosa devo fare?

Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali ‘ecco Bonnie&Clyde’, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui”.

Asia Argento ha affrontato solo alcuni mesi fa una perdita devastante: il suo fidanzato Anthony Bourdain si è tolto la vita in una stanza d’albergo. Addirittura qualcuno l’ha accusata di aver spinto l’uomo a commettere questo insano gesto. Poi, le sono piovute addosso le accuse di Jimmy Bennett, che hanno provocato l’esclusione di Asia Argento da X-Factor 12.

Parole di Giulia Sbaffi