Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di Uomini e Donne: crisi di coppia superata [FOTO]

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di Uomini e Donne hanno superato la prima crisi di coppia. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato la notizia mediante un post condiviso sul suo profilo Instagram.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di Uomini e Donne: crisi di coppia superata [FOTO]

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di Uomini e Donne hanno superato il periodo di crisi! E’ scoppiata di nuovo la passione tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio! Una delle più belle coppie nate nel salotto tv di Maria De Filippi ha comunicato la bella notizia mediante un post condiviso su Instagram dall’ex corteggiatrice. Nicole Mazzocato ha pubblicato una foto che la ritrae mentre bacia il suo principe azzurro e ha scritto: “Ora te lo dico io: Non è mai troppo tardi”. I fan del programma tv di Canale 5 hanno tirato un sospiro di sollievo, anche se qualcuno ha sollevato più di un dubbio sulla veridicità della crisi di coppia. E’ stata la classica strategia applicata in passato da diversi tronisti di Uomini e Donne per rimanere sulla cresta dell’onda oppure come direbbe la vamp Tina Cipollari per fare business?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di Uomini e Donne di nuovo in love, l'annuncio su Instagram

Resta il fatto che a fine novembre 2016 l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva condiviso dei messaggi piuttosto ambigui sui suoi profili Twitter, Instagram e Facebook. Molti sostenitori avevano chiesto delucidazioni a Nicole Mazzocato… La fidanzata dell’ex corteggiatore di Teresa Cilia ed ex protagonista del trono classico Fabio Colloricchio aveva confessato ai fan: “Abbiamo dei problemi”.

A sei mesi dalla scelta, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si erano lasciati temporaneamente.

La compagna del modello e ballerino italo-argentino aveva poi attaccato alcuni detrattori: “Non è un momento facile in tante cose, a me di attirare la tua attenzione importa meno di zero! Ho dei problemi ben più gravi! Andate a rompere i maroni a chi vi piglia per il c… tutti i giorni in TV! Io ho scelto già 2 anni fa di non farlo! Quindi non venite qui ad accusare perché siete ridicoli e fuori luogo! Io sono libera di scrivere e dire ciò che voglio – aveva proseguito Nicole – e non ho obblighi di alcun tipo di dire a voi che cosa è successo! Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto! Cercate di farvi una passeggiata o impiegare il vostro tempo in altro modo! La nostra storia per voi non dev’essere una questione di vita o morte. In fin dei conti non siamo stati né siamo così importanti! Quindi suvvia… lasciate perdere”. Per poi aggiungere: “Calmatevi! Qui non ci sono contratti, c’è vita reale! Io e Fabio, dopo quel programma, non abbiamo fatto un bel niente, siamo stati molto riservati, quindi non venite a rompere i maroni perché non è aria!”.

Ora che Fabio e Nicole hanno superato la prima crisi di coppia, tutti i fan sono al settimo cielo.

Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata dei personaggi di Uomini e Donne e delle star del jet set nazionale e internazionale!
[vedianche type=”battle” id=”32373″]