Extension luminose per Lady Gaga

Ha sfoggiato bellissime extension luminose la cantante Lady Gaga che ancora un volta non delude i suoi fan presentandosi in un video su youtube che è cliccatissimo.

Extension luminose per Lady Gaga

Lady Gaga non smette di stupire: l’ultima trovata beauty della star sono le extension luminose che ha già mostrato ai suoi fan e di cui è entusiasta. Ancora non sappiamo se diventeranno un must ma quello che è certo è che Lady Gaga, per quanto riguarda la moda e le tendenze, è sempre un passo avanti a tutti. I suoi capelli ne hanno viste, letteralmente, di tutti i colori: abbiamo infatti ammirato negli anni passati la cantante con tinte di ogni tonalità, ed ora è il turno delle extension che si illuminano. Un’idea da copiare, magari per una festa particolare, per stupire gli amici!

La cantante si è mostrata ai fan su Youtube, con le sue extension che a suo dire sono ispirate al mondo della Disney. I collaboratori della cantante, ovvero i creativi di Haus of Gaga, hanno creato per lei queste favolose extension mai viste prima. Il creativo Frederic Aspiras, dopo 6 mesi di lavoro ha finalmente potuto mostrare le sue creature.

Si tratta di ciocche di capelli che sembrano in tutto e per tutto veri e che si muovono in modo incredibile. Come dice la stessa cantante, le sue extension “si ispirano a una principessa Disney che va al ballo, a un rave party“.

Queste extension si “mescolano ai capelli veri umani, la più fine delle fibre ottiche esistenti”, dice Lady Gaga, e sottolinea che le ciocche “si muovono e si percepiscono come dei capelli reali e sono fatte a mano”.

Cosa ne dite? Vi piacerebbe provare? Per il momento questa meraviglia è riservata a Lady Germanotta anche perché possiamo facilmente intuire che non si tratta di un prodotto economico!