Eva Mendes veste Gucci alla prima di "Last Night"

Eva Mendes sfoggia un vaporoso abito rosso firmato da Gucci per la prima del film "Last Night", un look glamour ed elegante.

Eva Mendes veste Gucci alla prima di “Last Night”

Gucci conquista ancora una volta lo star-system e più in particolare Eva Mendes, bellissima attrice molto amata oltreoceano. Non è la prima volta, sappiamo bene come le star più acclamate nel mondo abbiano una certa predilezione per le creazioni Gucci, che si tratti di calzature o di capi d’abbigliamento, su red carpet, nelle serate mondane, a festival e prime di film, sono sempre più spesso modelli Gucci a essere protagonisti, per non parlare poi delle occasioni della vita quotidiana in cui star come Kylie Minogue vengono fotografate con modelli Gucci anche mentre stanno andando in aeroporto!

Un brand come Gucci ha costruito il suo successo nel corso degli anni grazie alla sapienza con cui sa mixare le ultime tendenze, i dettami più fashion della moda con un gusto tutto personale in grado di dare un effetto ricercato e prezioso a ogni articolo.
 
In questo caso vediamo come una star come Eva Mences, attrice di fama per la sua bellezza prorompente e per la sua capacità recitativa, decida di indossare un vaporoso abito Gucci, rigoosamente in rosso, per la presentazione in anteprima del suo ultimo film, “Last Night”, durante una serata al Festival del cinema di Tribeca.
 
Un look non troppo estroso, dai tratti anche romantici e un po’ retrò, per una celebrity che sa di essere una bellezza naturale ma che punta a non accentuare troppo la sua prorompenza, semplicemente a impreziosirla con una certa classe, non siete d’accordo?