Eva Mendes compie 47 anni, ecco i suoi migliori look

Bellissima e seducente, Eva Mendes si conferma una delle donne più sexy del cinema internazionale. Scopriamo insieme alcuni dei suoi migliori look.

Eva Mendes

Foto Getty Images | Kevin Winter

Il 5 marzo 1974 nasceva Eva Mendes, una delle donne più sexy del cinema internazionale. Occhi scuri e profondi, pelle ambrata, fisico mozzafiato e un innato talento che la porta ad alternare ruoli comici a quelli invece più drammatici, partecipando a film di successo come Training Day, con Denzel Washington, 2 Fast 2 Furious e Hitch – Lui si che capisce le donne, con Will Smith.

Vediamo insieme alcuni dei look migliori che questa super attrice ha sfoggiato nel corso della sua sfavillante carriera.

Floreale su base bianca

Il primo dei 5 look che vi proponiamo oggi è stato indossato da Eva a febbraio dell’anno scorso, a Los Angeles. Midi dress bianco panna, decorato con fiori lilla, che si sposano benissimo con il suo incarnato ambrato. Eva ha arricchito il look fermando l’abito in vita con una cintura sottile di pelle nera. A completare l’outfit: una fascia/turbante che raccoglie i capelli e che riprende lo stesso pattern dell’abito, clutch bianca e scarpe nude.

Eva Mendes
Foto Getty Images | Phillip Faraone

Eva Mendes in total white

Decisamente più da grande serata, Eva Mendes ha indossato questo look nel 2009 in occasione dei Golden Globe al Beverly Hilton Hotel. Il bianco è decisamente uno dei colori che meglio si sposa con la carnagione della super attrice. Abito lunghissimo, bianco ottico, con decoro che stringe ed evidenzia il punto vita. Eva ha abbinato la semplicità di questo abito a una collana invece decisamente più importante, di pietre turchesi.

Eva Mendes
Foto Getty Images | Frazer Harrison

Frange super seducenti

Altro abito da sera, super seducente. Eva Mendes ha scelto questo look per la premiere di “Little White Lies”, all’Auditorium Parco Della Musica, a Roma, nel 2009. In questo caso l’attrice ha optato per un abito estremamente fasciante, decorato con frange sottili, che lascia la schiena scoperta.

Eva Mendes
Foto Getty Images | Pascal Le Segretain

Floreale, ma in rosso

Anche il rosso è un colore della palette di Eva. In questo caso l’attrice ha scelto di indossare una blusa rosso corallo insieme a una gonna a palloncino, questa volta base nera con decorazioni floreali.

Eva Mendes
Foto Getty Images | Rick Diamond

Eva Mendes, abito color sabbia dallo scollo profondissimo

L’ultimo look che vi proponiamo oggi è ancora un look estremamente seducente e da sera. Abito color sabbia, lunghissimo e aderente con una scollatura profonda sul seno.

Eva Mendes
Foto Getty Images | Mark Mainz