Eva Longoria veste la primavera di Victoria Beckham

Eva Longoria ha scelto un abito firmato da Victoria Beckham della collezione primavera estate 2011.

Eva Longoria veste la primavera di Victoria Beckham

Eva Longoria si conferma una delle più grandi fan della moda di Victoria Beckham. L’attrice americana è stata infatti avvistata con un abito della collezione primavera/estate 2011 dell’ex Spice Girl che ormai si è dedicata anima e corpo alla sua nuova collezione di abbigliamento e accessori. Per la Longoria, che sta girando gli Stati Uniti per promuovere il suo libro, un mini abito rosa chiaro modificato in una versione più aderente rispetto a quello della passerella dello scorso settembre.

La moda di Victoria Beckham conquista sempre più le celebrities. Certamente il fatto di vivere per diversi anni a Los Angeles, città dove per alcune stagioni ha giocato suo marito David Beckham, le ha consentito di fare amicizia con molte celebritirs di Hollywood, che una volta lanciata la sua collezione di abiti sono diventate anche sue ottime clienti.
 
Sono tante le star che in queste ultime stagioni hanno scelto lo stile di Victoria Beckham,da Heidi Klum ad Alicia Keys, passando anche per Gwyneth Paltrow e Jennifer Hudson. E ora a scegliere una sua creazione è stata Eva Longoria, la casalinga disperata ora in tour promozionale per il suo libro.
 
La Longoria ha optato per un abito corto rosa chiaro, perfetto con le Maniac pum di Brian Atwood. Non è la prima volta che Eva Longoria indossa una creazione di Victoria Beckham: tempo fa infatti era stata paparazzata con un dress bianco aderente.

Parole di Marinella Borzi