Eva Longoria ha una vera passione per Victoria Beckham e Ferragamo

Eva Longoria continua ad avere una grande passione per le creazioni firmate Victoria Beckham, eccola mentre indossa ancora una volta un minidress della collezione, con scarpe Ferragamo.

Eva Longoria ha una vera passione per Victoria Beckham e Ferragamo

Eva Longoria sembra avere una vera adorazione per le creazioni di Victoria Beckham, ogni occasione è perfetta per indossare un abito più o meno elegante, a seconda della circostanza, firmato dalla ex cantante delle Spice Girl. In questo caso la scelta della casalinga disperata è quella di un minidress abbinato in fantasia color block a delle pumps Ferragamo che meriterebbero da sole un post tutto per loro, belle come sono – infatti tra le immagini della gallery le potrete ammirare da ogni angolazione! – un look davvero glamour, tra i più belli sfoggiati in questi giorni dalle celebrity.

Abbiamo già notato la passione di Eva Longoria per i modelli Victoria Beckham e almeno in un’occasione l’abbiamo vista scegliere proprio questo abbinamento Beckham-Ferragamo, che a quanto pare è tra quelli che predilige, e come darle torto! Le stanno un incanto!
 
La bella attrice è stata fotografata mentre passeggiava per Washington, ma in effetti è la prima celebrity, dopo la stessa Victoria Beckham, a scegliere un outfit proveniente dalla collezione dedicata all’inverno 2011, un minidress in color block rosso e prugna, stesso colore scelto per le pumps, magari un po’ più vivaci nelle sfumature, ma sicuramente scarpe che si fanno notare per tacco assolutamente vertiginoso e plateau importante.
 
Data l’altezza dell’attrice, non è la prima volta che la vediamo camminare su simili trampoli, sia nella vita quotidiana che sul set della serie che l’ha resa strafamosa.
 
Vi piace l’ultimo look di Eva Longoria?