Esmara by Heidi Klum per Lidl, la nuova collezione #LETSSHAKEITUP per l'Autunno 2018

Si chiama #LETSSHAKEITUP la quinta collezione Esmara by Heidi Klum per Lidl proposta per l'Autunno 2018, una linea scandita da capi in colorazioni vivaci e in forme glamour a prezzi sempre molto competitivi

19
Camicetta malva Esmara by Heidi Klum #LETSSHAKEITUP

Si chiama #LETSSHAKEITUP la nuova collezione “Esmara by Heidi Klum” per Lidl, la quinta nata dalla collaborazione tra la modella e la celebre catena di supermercati. La linea propone creazioni di carattere nelle nuances autunnali più belle, a cominciare dalle sfumature di rosa, rosso e bordeaux che sono i colori moda Autunno/Inverno 2018-2019 da non farsi mancare. Ma scopriamone di più sulla collezione #LETSSHAKEITUP di Heidi Klum per Lidl.

Esmara by Heidi Klum per Lidl: la nuova collezione #LETSSHAKEITUP

La quinta collezione curata da Heidi Klum sarà in vendita negli store Lidl dal 17 settembre 2018, un’edizione limitata che sarà disponibile sia in Europa che negli Stati Uniti. Come le precedenti proposte, anche questa linea premia uno stile casual dai dettagli più eccentrici e stravaganti, per capi e accessori a prezzi molto competitivi che è possibile mixare per ottenere look diversi, ma tutti molto glamour.

Trench e capispalla Esmara by Heidi Klum

Trench beige Esmara by Heidi Klum per Lidl

Heidi Klum dimostra tutta la sua passione per i trench proponendo modelli sfiancati e chic in colorazioni evergreen come il beige e il nero, ma anche in sfumature più intense di bordeaux, una delle tinte di punta della stagione.

Scoprite come abbinare il trench nel nostro approfondimento.

Cardigan rosso corallo Esmara by Heidi Klum per Lidl

La linea comprende anche comodi cardigan oversize nei toni del fucsia, del rosso e non solo, da abbinare ai vestiti della collezione.

Scoprite anche la nuova collezione Zara Autunno/Inverno 2018-2019.

Gli abiti #LETSSHAKEITUP Esmara by Heidi Klum

Vestito a maglia viola Esmara by Heidi Klum per Lidl

Da non perdere gli abiti in maglia della linea, vestiti caldi e avvolgenti in romantiche sfumature di malva, cipria e nel più classico nero, a cui abbinare i foulard dalle fantasie a pois o geometriche della collezione.

Vestito a maglia beige Esmara by Heidi Klum per Lidl

Date uno sguardo anche alla collezione H&M Autunno/Inverno 2018-2019.

Maglie e dolcevita #LETSSHAKEITUP, la nuova collezione per l’autunno 2018

Dolcevita viola Esmara by Heidi Klum per Lidl

Immancabili tra i capi di punta della linea i dolcevita a collo alto con maniche lunghe o midi nella stessa ricca gamma cromatica, ma anche le camicette più bon ton e raffinate da indossare con i jeans skinny altrettanto colorati della capsule collection, must have della stagione.

Camicetta viola Esmara by Heidi Klum per Lidl

L’appuntamento con la linea #LETSSHAKEITUP Esmara by Heidi Klum è in oltre 600 store Lidl dal 17 settembre in occasione della “Lidl Fashion Week”, un’occasione da non perdere!