Errori make up delle star [FOTO]

Anche le star sbagliano e commettono piccoli errori di bellezza! Ecco gli scatti delle star alle prese con i loro errorini, da Nicole Kidman alla scapestrata star Lindsay Lohan, buona visione care ragazze!

Hanno al loro servizio consulenti d’immagine, truccatori e visagisti, ma anche le star commettono errori di make up! Talvolta decidono di fare da sé e i risultati non sono proprio entusuasmanti. Quindi non stupitevi se accede anche a voi. E imparate dall’esperienza! Vi è mai capitato di esagerare con la cipria, o con il phard, con mascara e matita, o di sbagliare clamorosamente il colore del rossetto? Ebbene si, mie care ragazze, anche le star sbagliano!

Errori di make up alla base

errori make up nicole kidman

Beh, cosa dire della splendida attrice Nicole Kidman? In occasione della premiere del film Nine, Nicole è apparsa con il bel nasino e il contorno occhi sporchi di bianco, che abbia usato un po’ troppa cipria?! Certo, è stata solo una goccia nel mare, perché la sprovveduta Nicole ha fatto un errore ben più grave: pensare di poter non invecchiare e riempirsi il viso di botox! Tra l’altro nella schiera di coloro che esagerano con il correttore o la cipria Nicole è in ottima compagnia: la sua amica Naomi Watts, Carrie Underwood, Eva Longoria, Lili Allena ed Rose Byrne. Ragazze, la chiamano base make up appunto perché sta alla base del trucco, non sopra! Anche Blake Lively, che normalmente sfoggia make up e una chioma invidiabile, ha fatto un piccolo scivolone di bellezza quando ha cercato di coprire alcune piccole imperfezioni del decolletécon la stessa cipria utilizzata per il viso, peccato che il risultato non sia stato esattamente bellissimo! Insomma star e correttori gioie e dolori.

Errori di make up occhi

errori make up Leighton Meester

Alcuni errori delle star sono però così eclatanti che il correttore sbagliato passa quasi inossarvato. Insomma, certe volte le vediamo conciate in un modo che neanche noi da ubriache con gli occhi chiusi avremmo saputo fare di peggio! Per esempio il trucco effetto spettro o panda a seconda della tonalità. Leighton Meester si è presentata a un evento con uno smokey eyes make up sfumato viola e rossetto rosso che la facevano sembrare la protagonista di quelle storie in cui i fantasmi tornano sulla terra e affascinano ignari esseri viventi. Solo che la vita non è un romanzo e la cara Leighton, lungi dall’ammaliare, ci ha terrorizzato. Se non volete finire come lei, seguite i nostri consigli sullo smokey eyes colorato. Anche Sharon Stone, che non è proprio la prima cinquantenne che passa per strada, ha sfoggiato un rossetto giallo in tinta con il trucco occhi che la faceva apparire un’aliena. E che dire di Kelly Osbourne in stile bambola assassina? Bella! Per Halloween forse. L’effetto morte o malattia terminale, a quanto pare, è piuttosto diffuso, perché anche Kristen Stewart ci è cascata, confondendo forse la vita con “Twilight”… Va bene amare i vampiri, ma non esageriamo! E dulcis in fundo Paris Hilton, che si è macchiata dell’errore di make up più grave per una celebrity: il rossetto rosso sui denti! Da rabbrividire! Se siete facilmente impressionabili, non guardate l’ultima foto!

Parole di Vasta Maria