Ermanno Scervino: Moda Pour Femme alla sfilata di domani

Domani, 24 febbraio, in Piazza Duomo sfilerà per Milano Moda Donna il grande stilista Ermanno Scervino con la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 e noi saremo lì!

Ermanno Scervino: Moda Pour Femme alla sfilata di domani

Per la presentazione della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Ermanno Scervino, la redazione di Moda Pour Femme è molto fiera di rivelarvi che siamo stati invitati a guardare da vicino la sfilata domani e noi saremo lì, con occhio critico anche se un po’ annebbiato dalla nostra passione per la moda e vi terremo aggiornati sulle scelte dello stilista e sulle nuove tendenze che di sicuro sarà pronto a lanciare.

Colgo l’occasione per ricordarvi le date e il calendario di tutte le sfilate della Milano Moda Donna 2011. Siamo certe che Ermanno Scervino, maestro di stile e di eleganza senza tempo, ci farà vivere momenti da sogno con la sua nuova collezione.
 

La sfilata milanese di Ermanno Scervino si terrà nella splendida location di Piazza Duomo, cosa si potrebbe chiedere di più? Il défilé inizierà alle 12.30 di domani, giovedì 24 febbraio, e noi saremo in prima fila, o almeno ci proveremo, per darvi tutte le novità in tempo reale e per mostrarvi le foto degli splendidi modelli in passerella.
 

Voi ci sarete?