ERMANNO Ermanno Scervino: sono arrivati i piumini ultra leggeri

Lo stilista Ermanno Scervino ci presenta la sua nuova linea ERMANNO Ermanno Scervino con dei bellissimi piumini ultraleggeri, abbiamo anche delle borse coordinate davvero bellissime e glamour.

ERMANNO Ermanno Scervino: sono arrivati i piumini ultra leggeri

Ermanno Scervino ha creato una nuova linea di moda che si chiama ERMANNO Ermanno Scervino, per festeggiare questo traguardo ci “vizia” con due creazioni must have che andranno a ruba tra le donne appena inizieranno i primi freddi. Il piumino è un tipico capo invernale che Ermanno Scervino ci propone in versone ultra leggera nella sua collezione ERMANNO in cui di vede una ricerca e una particolarità raffinata ma che ormai è una piacevole consuetudine quando si parla di lui.

ERMANNO Ermanno Scervino è una linea nuova di zecca, lo stilista ci presenta una collezione parallela a quella principale, vezzo comune tra le grandi griffe di moda, come Marc Jacobs con la Marc by Marc Jacobs, Prada con Miu Miu, Blumarine con Blugirl e ancora Micheal Kors con MICHEAL Micheal Kors.
 

I piumini ERMANNO Ermanno Scervino sono davvero fantastici, da una sapiente ricerca tecnologica e da una tradizione artigianale vengono fuori capi e accessori ultra leggeri (fino ad 80 grammi di peso) ma di alto valore sartoriale.
 

I piumini sono bellissimi e glam, ultra leggeri ma caldissimi, avvitati e smanicati si presentano in varie cromie dal verde militare al grigio e viola flou, la borsa invece è una hobo morbida e fashion anch’essa disponibile in varie nuanches.
 
ermanno scervino borsa piumino

Parole di Serena Vasta