Emma Watson è la cover girl di Elle Francia!

Emma Watson è la bellissima cover girl di Elle Francia, è stata fotografata da J. Welters con una graziosa camicia rossa con la stampa scozzese. Vi piace?

Emma Watson è la regina del numero di ottobre di Elle Francia, la bella e giovane attrice inglese è un’icona di stile in tutto il mondo, anche in Francia dove ha i favori del pubblico, e quello francese è un po’ scorretto quando non si parla di star francesi. Emma veste con una camicia rossa con la stampa scozzese, non so di chi sia però una cosa è certa, questo è uno dei trend nascenti dell’autunno inverno 2011 2012, ultimamente lo abbiamo incontrato spesso, quindi mi sa che ci tocca lo scozzese tra qualche settimana!

Emma è stata fotografata dal bravissimo fotografo J. Welters che riesce a catturare la sua freschezza e la sua bellezza semplice da ragazzina della porta accanto. Lo stile garçon di Emma Watson conquista tutti, adesso anche Elle Francia!

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.