Emma Roberts veste l'animalier graffiante di Marchesa con pumps Brian Atwood

Emma Roberts veste l’animalier graffiante di Marchesa con pumps Brian Atwood

Anche la giovane attrice Emma Roberts ci conferma che quest’anno non c’è scampo, l’animalier è la moda del momento che vi piaccia oppure no! Riportata in auge dalle collezioni primavera estate 2011 o forse mai veramente tramontata negli anni, la fantasia animalier tornerà prepotente nell’autunno inverno 2011-2012 come abbiamo già potuto constatare commentando le prime collezioni e celebrity semi-affermate o comunque in corsa per la vetta hollywoodiana come la bella nipote di Julia Roberts di certo non possono farsi mancare l’occasione per essere glamour e alla moda, no?

Emma Roberts poi non si fa certo pregare quando si tratta di farsi immortalare con look griffati, l’abbiamo vista in tante occasioni sfoggiare abiti e creazioni di alta moda più o meno adatte alla sua età e sempre, ogni volta, spuntano ai suoi piedi pumps vertiginose su cui noi di sicuro avremo qualche problemino a mantenere l’equilibrio, ma si sa, l’abitudine fa miracoli!
 
La giovane attrice ha scelto di indossare un arioso abito firmato Marchesa per una serata mondana a New York, abito monospalla che di certo si fa notare per la sua evidentissima stampa leopardo, interrotta all’altezza della vita da una cintura di perline verdi.
 
A completare questo look per niente eccentrico – sul serio? – c’era una pochette dorata e le immancabili Maniac di Brian Atwood in versione nude, così come stanno spopolando tra le celebrity di mezzo mondo, dècolletès con plateau interno e tacco vertiginoso.
 
Vi piace questo look di Emma Roberts?