Emma Roberts al Giffoni Film Festival in un abito Max Mara, deliziosa!

Emma Roberts segue i passi della zia e sfila al Giffoni Film Festival 2011 con un abito femminile e bon ton della nuova collezione Max Mara con accessori davvero impeccabili.

Emma Roberts al Giffoni Film Festival in un abito Max Mara, deliziosa!

Emma Roberts, attrice e nipotina d’arte della celebre Julia Roberts, ha calcato il red carpet del Giffoni Film Festival 2011 con un delizioso abito Max Mara, elegante e chic ma allo stesso non troppo formale e adatto ai suoi vent’anni. La giovane Emma che dalla zia ha ereditato il fascino e il sorriso irresistibile e, come spera anche lei, almeno un pizzico del suo successo cinematografico, ha presenziato alla kermesse per presentare il primo film che la vede protagonista assoluta, “The art of getting by“. E se i media americani la incoronano già futura regina delle commedie rosa, anche in quanto a scelta dei look Emma dimostra uno stile davvero impeccabile. Un’altra giovane fashion icon in arrivo?

Emma Roberts ci aveva già colpito qualche mese fa per un total look molto romantico in Miu Miu, ed ora torna a farsi notare positivamente per un outfit in cui oltre ad un delizioso tubino Max Mara ha abbinato degli accessori davvero esplosivi! Per l’attrice una clutch firmata Kotur, molto semplice ma che si intona perfettamente allo stile dell’abito bon ton e femminile, e ai piedi un paio di open toe in pelle nera di Sergio Rossi.
 
Emma Roberts non riscuote successo solo per i suoi film e per i suoi look, ma è molto seguita anche da chi si occupa di gossip. L’attrice, infatti, si è fidanzata con il biondissimo Chord Overstreet, il Sam di Glee. E adesso, per la Roberts sembra arrivare la consacrazione con questo nuovo film indipendente.
 
Riuscirà a bissare il successo della zia? Per ora non posso che promuovere i suoi look, sempre adatti all’occasione! E voi cosa ne pensate del look di Emma?

Parole di Ilaria Galli