Emma Marrone veste Atelier Fixdesign

Continua e va a gonfie vele la collaborazione tra Atelier Fixdesign e la casa discografica Universal Music che dopo la cantantre rivelazione di Sanremo, Nina Zilli, adesso è pronta a curare il look di un'altra giovane promessa del panorama musicale italiano, Emma Marrone.

Emma Marrone veste Atelier Fixdesign

Emma Marrone è la nuova star di Amici, dopo aver visto il look di Alessandra Amoroso oggi passiamo a Emma, la vincitrice di Amici 9 che ha sbaragliato tutti i suoi compagni di classe e si è portata a casa il contratto discografico con la Universal Music, il montepremi di 250 mila euro e in più, come se non bastasse, una collaborazione con Fixdesign, brand che io adoro e che mi piace davvero moltissimo e che conoscete di sicuro anche voi, perchè è la griffe che ha vestito Nina Zilli all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Emma Marrone è entrata a far parte di Atelier dei sogni di Fixdesign, la ragazza salentina, oltre a parlare di se con la voce riuscirà a farlo anche con il look, e con Atelier Fixdesign il successo è garantito.
 

Continua e va a gonfie vele la collaborazione tra Atelier Fixdesign e la casa discografica Universal Music che dopo la cantantre rivelazione di Sanremo, Nina Zilli, adesso è pronta a curare il look di un’altra giovane promessa del panorama musicale italiano.
 

A me già Emma piaceva prima, ma a questo punto non vedo l’ora di vedere come sarà vestita per il videiclip di “Calore” che sarà curato da Atelier Fixdesign per la parte del look! A breve il video sarà disponibile in anteprima sul sito dell’Atelier dei sogni.
 

Emma Marrone veste Fixdesign
 

Foto da:
www.sfilate.it
 

Parole di Serena Vasta