Emma Marrone e Stefano De Martino stanno tornando insieme?

Un paparazzo ospite da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 parla di un inaspettato riavvicinamento di una 'coppia molto social e molto talent' e subito il gossip si scatena: Emma Marrone e Stefano De Martino, sempre più vicini negli studi di Amici di Maria De Filippi stanno tornando insieme?

Emma Marrone e Stefano De Martino stanno tornando insieme? Ecco l’indiscrezione lanciata da un paparazzo a Pomeriggio 5 che fa sognare i fan della ex coppia. Secondo il fotografo ospite nel salotto di Barbara D’Urso, la cantante salentina e il ballerino napoletano sarebbero di nuovo molto vicini e “mancherebbe solo il bacio” per ufficializzare il loro riavvicinamento. Emma Marrone e Stefano De Martino si sono innamorati tra i banchi del talent show di canale 5 nel 2010, ma poi si sono detti addio dopo il tradimento di lui con Belen Rodriguez. I due pupilli di Maria De Filippi saranno la coppia dell’estate?

Il gossip in diretta tv

“Una coppia molto social e molto talent si è riavvicinata”, con queste parole il paparazzo ospite a Pomeriggio 5 ha lanciato il gossip che ha infiammato la rete e non solo. “Manca soltanto una foto definitiva che poi è la prova inequivocabile, il bacio – ha spiegato – E’ un deja-vu di questa coppia e credo che stia maturando da qui a poco la notizia definitiva. Questo sarà lo scoop dell’estate che farà parlare per molto tempo tantissimi fan“, ha poi continuato senza fare i nomi dei protagonisti.
A risolvere il rebus però ci ha pensato il direttore di Novella2000 Roberto Alessi, presente in studio. “Non mi dire che Emma Marrone e Stefano De Martino si stanno riavvicinando?”, ha esclamato. Nessuna conferma né smentita è arrivata da parte del fotografo.

Emma Marrone e Stefano De Martino

I due si sono lasciati nel 2012 dopo più di due anni d’amore. Nonostante c’è chi parla di un riavvicinamento con l’ex Fabio Borriello o di un presunto flirt con Mattia Briga, Emma è da un po’ di tempo senza un compagno al suo fianco. Anche Stefano si è dichiarato single dal suo divorzio da Belen Rodriguez. Che sia riscoppiata la passione negli studi di Amici dove non sono mancate battutine tra i due ex?
[vedianche type=”gallery” id=”5101″]

Parole di Monica Monnis