Emma Marrone diventa mamma? 'Mi piacerebbe, ma mi sento ancora più figlia'

A quanto pare, per la cantante salentina è ancora presto per diventare mamma. Lo ha svelato nel corso di un'intervista, nella quale si è raccontata a cuore aperto. Emma Marrone ha deciso di fare un bilancio della sua vita fino a questo momento.

Emma Marrone diventa mamma? ‘Mi piacerebbe, ma mi sento ancora più figlia’

Foto: Instagram

Emma Marrone potrebbe essere una mamma davvero splendida, ma per lei non è ancora giunto il momento. La bravissima cantante salentina sta vivendo un periodo magico, soprattutto per quanto riguarda la sua carriera. Da pochi giorni è uscito il suo ultimo singolo “Mondiale”, che è già diventato un grandissimo successo. E proprio in occasione del lancio del suo bellissimo brano, Emma Marrone ha deciso di aprirsi un po’ e di svelare qualche dettaglio sulla sua vita privata.

Emma Marrone e il desiderio di maternità

Dal momento che la sua vita professionale prosegue brillantemente, i fan si chiedono se anche in ambito personale Emma Marrone abbia avuto fortuna. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, la cantante ha svelato qualcosa in più sulla sua vita privata, e in particolare sul suo desiderio di diventare mamma.

“Mi farebbe felice, ma non so se sono pronta. Queste sono cose che capitano, non è che le cerchi a tavolino. Tanto per cominciare avrei bisogno di un compagno. E poi mi sento ancora più figlia che mamma” – ha rivelato. Con queste poche parole, Emma ha smontato le teorie dei suoi follower, che la volevano ormai fidanzata con un famoso attore. Pare infatti che l’artista salentina sia ancora single.

Sul suo rapporto con la popolarità e con le polemiche che inevitabilmente ne derivano, Emma ha svelato: “Sono molto sensibile alle critiche che a volte leggo, le sento come se avessi sbagliato qualcosa. Del mio lavoro non ho più paura, anche se mi tremano ancora le gambe prima di salire sul palco. So che ho dovuto superare pregiudizi. Ho lavorato tanto e sono riuscita a sopravvivere. Ma ho presente che ci vuole un attimo ad andare via. Poi mi spaventa la violenza che c’è in giro, mi ha molto colpito quel video della bambina presa in giro che dice al padre mi chiamano cacca perché ha la pelle scura”.

Infine, la cantante ha rivelato qualcosa sul suo futuro: tornerà ad Amici come coach? “No, non ci penso affatto. Ad Amici credo di avere dato tanto. Ora basta, è un altro capitolo, ho voglia di cambiamento e penso che anche loro la pensino così. Comunque non potrei andarci fino a marzo, visto che sono in tour”. La stessa cosa vale per il Festival di Sanremo: “Non avrebbe senso, ci sono già stata l’ho vinto e l’ho anche presentato. Se mi chiamassero come ospite sarebbe un onore, ma la gara no, l’ho già fatto due volte”.

Parole di Giulia Sbaffi