Emily in Paris 3, i migliori outfit di Lily Collins da copiare

È uscita la terza stagione di Emily in Paris e noi donne già ammiriamo e imitiamo i look stratosferici di Lily Collins! D'altronde come potremmo resistere senza copiare il glamour e il fascino dell'attrice?

Emily in Paris 3, i migliori outfit di Lily Collins da copiare

Foto Shutterstock | BAKOUNINE

È uscita la terza stagione di Emily in Paris e noi donne già ammiriamo e imitiamo i look stratosferici di Lily Collins! D’altronde come potremmo resistere senza copiare il glamour e il fascino dell’attrice?

Aspramente criticata nella prima stagione, perché ha sfoggiato look ricchi di cliché, Emily ha migliorato i suoi outfit dalla seconda stagione in poi, rendendoli sempre più chic e originali.

In questo articolo vedremo 3 migliori outfit di Lily Collins da copiare.

Il primo look: stile parigino doc

Profilo Instagram Lily Collins

Affascinata dallo stile parigino fin dal primo giorno in cui si è trasferita nella capitale francese, Emily Cooper, puntata dopo puntata, anche nella terza stagione, mostra un perfetto stile parigino.

Ed ecco il primo look da copiare, un bellissimo basco rosso da pittrice, in lana.

Potete acquistarlo tra la serie di accessori ricamati del brand Leontine Vintage. Ma anche su Amazon, ricercando “basco di lana femminile” e scegliere il colore più adatto alla vostra carnagione.

L’altro accessorio immancabile nel primo look di Emily e una borsa intrecciata in pelle, un must per questo inverno. La potrete trovare di vari importi, da quelle di pelle top di gamma come The Bridge, a quelle simil pelle che potrete trovate anche su Amazon ricercando “borsa intrecciata”.

Il secondo look da copiare è il total hot pink

Profilo Instagram Lily Collins

L’hot pink è senz’altro il colore della terza stagione di Emily in Paris. Il colore è stato l’ispirazione suprema di una intera collezione di Pierpaolo Piccioli per la Maison Valentino. Tra i capi del marchio ci sono sia blazer in lana e maxi cappotti, come quello indossato da Michelle Jones nella foto a destra.

Se volete optare per un maxi cappotto hot pink di Valentino, dovete mettere in conto 4.500 euro. Altrimenti potrete imitare il look di Emily spendendo di meno, con un altrettanto bel maxi cappotto di Zara, ad un prezzo più accessibile di 149 euro.

Il terzo look da imitare è il mini abito floreale

look 3 emily Profilo Instagram Lily Collins

Il miniabito fiorato off-shoulder, con le spalle scoperte e le maniche a sbuffo è un vero must estivi di Emily in Paris, se poi dovessimo accompagnarlo anche al classico e inimitabile broncio della protagonista, sarebbe perfetto.

Potrete acquistarlo firmato Prada, alla modica cifra di 2.300 euro, ma potete scegliere anche di marchi low cost, come quello di Mango, ad un prezzo inferiore alle 50 euro. Romantiche, sognatrici, parigine e sexy come Emily Cooper!

Parole di Imma Duni