Elizabeth Arden in collaborazione con Justin Bieber e Nicki Minaj

La famosa casa cosmetica di importanza mondiale Elizabeth Arden si è aggiudicata le licenze globali dei profumi di diversi artisti, primi fra tutti i cantanti Justin Bieber e Nicki Minaj

Elizabeth Arden in collaborazione con Justin Bieber e Nicki Minaj

E’ tempo di preziose collaborazioni per Elizabeth Arden! La famosa casa cosmetica di importanza mondiale, della quale vi abbiamo più volte parlato in passato, per via di prodotti beauty che sembrano essere dei veri e propri elisir di bellezza, si sarebbe aggiudicata le licenze globali dei profumi di diversi artisti, primi fra tutti i cantanti Justin Bieber e Nicki Minaj … ma non solo! A dare l’annuncio è stata la stessa azienda di bellezza, che si sarebbe accaparrata alcune delle più apprezzate fragranze del momento, dalla ”Ed Hardy” alla ”True Religion”, e che vanta già fragranze firmate da celebrità del calibro di Britney Spears, Elizabeth Taylor, Mariah Carey, Nicky Minaj, Taylor Swift e Usher.

Ma scopriamo nel dettaglio quali saranno le nuove fragranze acquisite dal colosso di bellezza famoso in tutto il mondo, e cominciamo con la “Ed Hardy”, che crea profumi per uomini, ma anche per noi donne!

Celebre anche la fragranza “True Religion”, che è stata lanciata negli USA nel 2008, seguita dall’essenza BCBGMAXAZRIA, creata esclusivamente per noi donne, e che ha fatto il suo trionfale ingresso sul mercato nel 2011.

E passiamo adesso a un profumo che le più giovani lettrici di Bellezza Pour Femme conosceranno benissimo: “Someday”, la fragranza firmata Justin Bieber! Che il baby vip più acclamato del mondo della musica avesse fatto il suo ingresso anche nel mondo beauty, è un fatto ormai noto, ma forse non sapete che la fragranza proposta dal cantante è diventata, secondo NPD, il numero 1 tra i profumi femminili più gettonati negli Stati Uniti! Del resto, con il grandissimo numero di fan che seguono Justin, si trattava di un risultato piuttosto prevedibile, non trovate anche voi ragazze?

E per la gioia delle Beliebers più affezionate, sappiate che per questa estate 2012 potrete “profumarvi” con una fragranza nuova di zecca, la “Justin Bieber Girlfriend”. Dite che il nome nasconderà un chiaro riferimento alla sua fidanzata, la fortunata star Selena Gomez?

E passiamo infine alla fragranza che reca la firma di una delle star più eccentriche del mondo dello spettacolo, Nicki Minaj, una cantante che sfoggia spesso make up e acconciature al limite della normalità. Ebbene, anche la fragranza di Nicki Minaj, che sarà lanciata sul mercato a partire dall’autunno del 2012, farà parte del colosso della cosmetica statunitense!

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni e novità in merito alla questione care beauty addicted. E voi avete già adocchiato il profumo perfetto per la vostra estate? Fateci sapere!

Parole di Vasta Maria