Elisabetta Canalis passa il Natale al caldo in compagnia di una persona davvero speciale. Ecco di chi si tratta

Elisabetta Canalis vola al caldo per questo Natale e non è da sola. Si tratta dell'ex marito Brian Perri o del nuovo compagno Gerogian Cimpeanu? Di nessuno dei due!

Elisabetta Canalis passa il Natale al caldo in compagnia di una persona davvero speciale. Ecco di chi si tratta

Elisabetta Canalis Natale - (Fonte IG: @littlecrumb_) - Pourfemme.it

Elisabetta Canalis è tornata in Italia dopo la sua separazione con l’ormai ex marito e chirurgo Brian Perri. Per il Natale, però, la modella ha preparato i bagagli ed è volata al caldo.

Infatti, Elisabetta ha preso l’aereo ed è tornata a Los Angeles, città dove ha vissuto per anni in compagnia del suo passato amore.

Ecco che spuntano gli scatti su Instagram che mostrano la modella in dolce compagnia. Risate, bagni in mare e giri nel Villaggio di Babbo Natale, ma chi è al suo fianco anche in questa avventura?
Scopriamolo insieme

Elisabetta Canalis ha deciso di passare il Natale al caldo, ma non è da sola

Dopo aver cambiato taglio, Elisabetta Canalis è volata a Los Angeles in compagnia di sua figlia Skyler Eva di 8 anni. La bimba è nata dal passato matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri da cui si è separata da mesi.

La modella pubblica alcuni scatti del suo Natale sul suo profilo Instagram. Prima le due si divertono a giocare insieme in spiaggia, poi un giro veloce tra mercatini e Villaggi di Natale e poi via di volata in albergo per la cena.

Elisabetta Canalis figlia Skyler

Elisabetta Canalis Natale – (Fonte IG: @littlecrumb_) – Pourfemme.it

Sotto il post, queste sono le parole che ha scritto la Canalis: “Oceano, sole, gallerie d’arte, alberi di Natale e tante bellissime luci ovunque fanno di Laguna Beach il mio posto preferito a Los Angeles“.

La bimba diventa ogni giorno sempre più bella e simile alla mamma. Nonostante i capelli biondi e gli occhi azzurri che poco c’entrano con Elisabetta, il suo essere selveggia, sorridente e coraggioso la fanno somigliare tantissimo alla madre.

Skyler si divide tra mamma e papà con cui ha un ottimo rapporto. Si vede infatti in un post sempre pubblicato dalla Canalis, il momento in cui la figlia porta la torta di compleanno al padre.
Brian ha 56 anni e li ha festeggiati l’11 dicembre.

Proprio da questo post, molti avevano pensato che tra Elisabetta e l’ex marito fosse tornato del tenero, ma non è così. Arriva la smentita grazie agli scatti esclusivi pubblicati dal settimanale Diva e Donna.
Elisabetta è stata immortalata in compagnia del suo attuale compagno, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu.

I due si mostrano felici ed innamorti. La loro storia è uscita allo scoperto questo maggio e sta andando a gonfie vele. La Canalis è riuscita a mantenere un ottimo rapporto con l’ex marito nonostante la loro separazione e l’incontro con un nuovo amore.
La modella ci insegna a perdonare il passato e ad abbracciare il presente vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno

Parole di Rachele Tirelli