Elisabetta Canalis è incinta del secondo figlio? [FOTO]

Il gossip si fa sempre più insistente: Elisabetta Canalis è incinta del secondo figlio? Pare che la showgirl sarda aspetti un bimbo per la seconda volta dal marito il 48enne ortopedico Brian Perri

Elisabetta Canalis è incinta del secondo figlio? [FOTO]

Il gossip si fa sempre più insistente: Elisabetta Canalis è incinta del secondo figlio? Pare che la showgirl sarda sia di nuovo in dolce attesa, per l’immensa gioia del futuro papà bis, il marito Brian Perri. La 38enne ex velina e il 48enne ortopedico sono genitori della piccola Skyler Eva, 1 anno e mezzo, e non hanno mai nascosto il loro desiderio di allargare la famiglia. La voce della seconda gravidanza della Canalis è stata lanciata da Oggi: “Le forme di Elisabetta sono morbide e la pelle liscia”, si legge tra le righe del settimanale.

Il magazine, poi, racconta come a Los Angeles, dove vive la famiglia Perri, la notizia si faccia sempre più insistente.

Gli auguri di Elisabetta a George Clooney

Se la seconda gravidanza della Canalis venisse confermata si tratterebbe di un bel gioco del destino, visto che anche il suo ex più celebre, George Clooney, sta per diventare papà per la prima volta. L’ex velina aveva affidato al settimanale “Chi” le felicitazioni a Clooney per la gravidanza della moglie Amal Alamuddin: “Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia.Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri”.
[vedianche type=”gallery” id=”7265″]

Parole di Monica Monnis