Elisabetta Canalis, con lui dimentica Brian: l'ex velina presenta il suo nuovo amore

Elisabetta Canalis, con lui dimentica Brian: l’ex velina presenta il suo nuovo amore

Chi è la nuova fiamma di Elisabetta Canalis? Ecco l'uomo che le ha fatto dimenticare Brian (Ansa) - pourfemme.it

Chi è il nuovo amore di Elisabetta Canalis? L’ex velina ha dimenticato Brian Perri e si è mostrata in pubblico mano nella mano con lui.

La bella modella italiana non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Dopo la notizia del divorzio da Brian Perri, noto chirurgo statunitense, la Canalis ha conquistato le copertine con la sua nuova fiamma. I due sono stati avvistati insieme parecchie volte, sapete di chi si tratta?

Solo qualche mese fa è stata diramata da notizia: Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati. I due hanno condiviso quasi 10 anni di vita insieme e dal loro amore è nata Skyler Eva, la prima ed unica figlia della Canalis. Dopo una storia così lungo, però, i due hanno deciso di lasciarsi, rimanendo in buoni rapporti per il bene della piccola (che oggi ha 9 anni).

Dopo la notizia, la Canalis si è mostrata forte per la sua bambina, non abbandonandola mai nemmeno per un minuto. Solo di recente, tuttavia, si sono intensificati i gossip sulla sua vita sentimentale, che la vorrebbero di nuovo innamorata. Anche questa volta si tratta di un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, ecco chi è.

Chi è la nuova fiamma di Elisabetta Canalis: a spasso mano nella mano con lui

In passato la Canalis ha avuto svariate relazioni con volti noti nello show business, sia in Italia che all’estero. Da Bobo Vieri a George Clooney, fino a quando nel 2014 l’ex velina mora di Striscia la Notizia è convolata a nozze con l’americano Brian Perri. Dopo la storia da sogno, però, l’amore tra i due è giunto al capolinea e la bella Elisabetta è stata paparazzata svariate volte al fianco di un giovane molto affascinante.

Chi è la nuova fiamma di Elisabetta Canalis

Georgian Cimpeanu, la nuova fiamma di Elisabetta Canalis (Instagram @georgiancimpeanu) – pourfemme.it

Il suo nome è Georgian Cimpeanu e nella vita fa l’istruttore di kickboxing. I due si sono conosciuti proprio grazie alla grande passione che li lega: quella per lo sport. La Canalis, infatti, si allena spesso e pratica diverse attività, tra cui proprio quella insegnata dal giovane coach. Belli, atletici e innamorati, i due sono stati paparazzati diverse volte e le loro foto insieme sono state riportate da celebri testate tra cui l’italiana Chi.

Classe 1978, Elisabetta Canalis figura tra le artiste più amate a livello nazionale e non solo. Dopo l’esordio come velina mora a Striscia la Notizia, per lei si sono spalancate le porte del grande successo. Oggi tutti la conoscono per la sua carriera in Italia ma anche per la popolarità di cui gode negli Stati Uniti, dove ormai vive da svariati anni.