Elisa Isoardi in crisi con Matteo Salvini? Le parole della conduttrice

La conduttrice de La prova del cuoco dovrà superare un'altra sfida: a quanto pare, tra Elisa Isoardi e il suo compagno, il ministro dell'interno Matteo Salvini, ci siano dei problemi di coppia. Ecco che cosa sta succedendo.

Elisa Isoardi in crisi con Matteo Salvini? Le parole della conduttrice

Foto: Instagram

Tira brutta aria tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini: già da qualche settimana si parla di una presunta crisi per la coppia, ma finora era rimasta solo un’indiscrezione priva di alcun fondamento. Nelle scorse ore, la conduttrice potrebbe però aver svelato qualche dettaglio sul suo rapporto con il ministro dell’interno. Elisa Isoardi sta vivendo sicuramente un periodo difficile: è da qualche settimana al timone de La prova del cuoco e non riesce a far decollare la trasmissione. Ora si aggiungono anche problemi di cuore?

Elisa Isoardi, la crisi con Matteo Salvini

La conduttrice è stata intervistata dal settimanale Oggi, in edicola in questi giorni. Nel corso del colloquio, Elisa Isoardi ha affrontato molti argomenti: la sua vita privata, i successi professionali e l’arrivo a La prova del cuoco, che risale solo a qualche settimana fa.

Ma sulla sua relazione con Matteo Salvini non si è espressa. Piuttosto, si è affrettata a cambiare argomento e, alla fine, ha citato la sua canzone preferita: “La lontananza sai è come il vento…” – che sembra parlare proprio della sua storia d’amore.

Non è la prima volta che la coppia affronta una bufera: nell’estate 2017 Elisa è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo, ma alla fine hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Ora però sembra che i due siano vicini alla rottura. Anzi, secondo Dagospia Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sarebbero già lasciati da un paio di mesi, ma non hanno ancora dato la notizia ai loro fan. Quale sarà la verità?

Parole di Giulia Sbaffi