Elia Fongaro saluta Jane Alexander al GF Vip: bacio a stampo, poi il gelo in diretta

Una frase non è passata inosservata al pubblico e sarebbe andata di traverso alla diretta interessata. Ma cosa avrà mai detto di così 'anomalo' il nuovo amore dell'attrice? C'è chi, come Cecchi Paone, crede sia questa una delle tante prove di un'eclatante disparità di sentimenti.

Elia Fongaro saluta Jane Alexander al GF Vip: bacio a stampo, poi il gelo in diretta

Incontro romantico tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, ma non troppo. L’ex gieffino è tornato in casa per salutare la sua nuova fiamma come si dovrebbe, ma qualche nota stonata sembra aver fatto capolino tra baci e abbracci…Il pubblico non ha fatto a meno di notare un particolare, probabilmente andato di traverso alla stessa attrice.

La frase di Elia Fongaro a Jane Alexander

Jane Alexander innamorata persa di Elia Fongaro, tanto da liquidare il suo compagno storico, Gianmarco Amicarelli, davanti ai milioni di telespettatori del GF Vip 3. Ma molti, dopo la puntata dell’8 novembre, iniziano a nutrire gli stessi dubbi di Cecchi Paone sulla bontà di una storia sbocciata in favore di telecamera…

Dolcissime parole tra i due, tra un “Mi manchi” e un “Ti aspetto“, poi una frase stonata che ha fatto storcere il naso a tanti…compresa la diretta interessata.

Jane Alexander ha detto chiaramente: “Non vedo l’ora di uscire per stare con te“. Ma la reazione di Fongaro non sembra essere stata dello stesso avviso: “Il più tardi possibile“.

Parole di Giovanna Tedde