Elia Fongaro e Jane Alexander: c'è l'ombra di un tradimento?

Il pressing di alcuni rumors sulla presunta infedeltà del modello inizia a farsi insopportabile: l'attrice replicherà al fuoco incrociato di insinuazioni che ha invaso il salotto di Pomeriggio 5?

Elia Fongaro e Jane Alexander: c’è l’ombra di un tradimento?

Nel salotto di Pomeriggio 5, fuoco incrociato di insinuazioni sulla presunta infedeltà di Elia Fongaro nei confronti di Jane Alexander. I due ex gieffini, freschi di fidanzamento, fanno i conti con l’ombra del tradimento. Le rivelazioni nel talk di Barbara D’Urso gettano una sinistra ombra sulla stabilità di coppia.

Jane tradita da Elia Fongaro?

La storia d’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro, nata sotto l’occhio delle telecamere del GF Vip 3, non è partita con il miglior passo. A giocare un ruolo di notevole ‘distrazione’ sono le continue critiche all’attrice, secondo alcuni ‘rea’ di aver voltato le spalle a una relazione ormai solida con il suo ex.

Ma quello che sembra assumere carattere di maggior ‘pericolo’ è il gossip sul presunto tradimento da parte del modello. A lanciare l’ipotesi che possa aver avuto altre storie è la modella Elisa Scheffler.

Da tempo, è legata da una profonda amicizia all’ex gieffino, e ha rivelato a Barbara D’Urso di aver avuto un incontro bollente con lui dopo la fine del reality.

“Quando lui è stato eliminato e lei era ancora dentro ci siamo rivisti e ci siamo baciati”. A supportare questa versione anche Biagio D’Anelli: “Elisa dice la verità. Abbiamo un amico in comune che mi ha raccontato tutto. Ci sono anche delle foto che lo provano”.

Ma non sarebbe finita qui. Ci sarebbe anche un’altra, prepotente voce a conforto di questo scenario ‘apocalittico’ per Jane Alexander. Lo ha rivelato l’opinionista Roger Garth: “Elisa (Scheffler, ndr) non è l’unica. Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache. A Natale Elia era a Verona dove c’è una mia conoscente che è una sua amica intima. Quando può la va a trovare…“.

L’attrice e conduttrice di Mistero replicherà al duplice attacco o glisserà con la sua proverbiale saggezza? Non resta che attendere i prossimi eventi…

LEGGI ANCHE: La dichiarazione d’amore di Elia Fongaro a Jane 

Parole di Giovanna Tedde