Elettra Lamborghini, l'annuncio più dolce: sta per arrivare

Elettra Lamborghini, l’annuncio più dolce: sta per arrivare

Elettra Lamborghini, l'annuncio più dolce sui social: sta per arrivare (Ansa) - pourfemme.it

Volto iconico della musica e della tv, Elettra Lamborghini ha condiviso un dolce annuncio: ecco come sta per cambiare la sua vita.

Oggi alla conduzione di Only Fun – Comico Show, format ironico e allegro, Elettra ha in riservo per i suoi tantissimi fans alcune sorprese. Molto attiva sui social, con un seguito rilevante che la consacra come vera e propria influencer, l’ereditiera è impegnata su più fronti: dal web alla tv senza mai tralasciare la musica, una delle sue più grandi passioni.

La carriera della Lamborghini è caratterizzata da esperienze nei reality come Super Shore, Gran Hermano VIP e Geordie Shore, quest’ultimo molto noto in Italia. Grazie alle sue prestigiose origini famigliari ha partecipato a Riccanza, dove ha dimostrato d’essere una persona schietta e sincera, qualità che il pubblico ha apprezzato. Il suo debutto nel mondo della musica avviene grazie all’uscita di Lamborghini RMX, brano realizzato in collaborazione con Sfera Ebbasta e Guè.

Si sono stati poi il successo di Pem Pem e, infine, l’esperienza sanremese. Il brano Musica (e il resto scompare) non ha conquistato i primi posti della kermesse, ma si è rivelato un successo. Considerata la regina del twerking, Elettra è una ragazza spigliata, disponibile e ironica e chi la conosce l’ha definita anche molto generosa. In merito ai non rapporti con la sorella Ginevra, che l’ha chiamata in causa in più occasioni quando era nella casa del GFVIP7, non ha rilasciato nessuna dichiarazione: ha preferito evitare di alimentare le polemiche.

Elettra Lamborghini, l’annuncio a sorpresa scatena l’entusiasmo dei fans

Sposata da meno di due anni con il rapper Afrojack, l’influencer non è ancora in dolce attesa, tuttavia il gossip ogni mese le attribuisce una gestazione. A quanto pare, per ora, la cantante non ha nessuna intenzione di diventare mamma: è dedita al suo lavoro e ha numerosi impegni quotidiani. La Lamborghini ama le famiglie numerose, ma non crede che sia il momento d’avere un figlio. Eppure nei giorni scorsi la cantante ha fatto un annuncio inatteso, con una notizia che ha mandato in visibilio i fans.

Elettra Lamborghini compleanno

La sorpresa della cantante ai fans (Instagram @elettralamborghini) – pourfemme.it

In occasione dei festeggiamenti del suo compleanno, Elettra ha rivelato il suo segreto. La cantante lo scorso 17 maggio ha compiuto 29 anni e, sui social, si è mostrata più che felice ai followers e ha ringraziato tutti per gli auguri. Il post che più ha incuriosito è quello in cui l’influencer fa vedere la sua torta, una mega cake a due piani glassata, bianca e verde con stampa animalier che in realtà nasconde un messaggio: di che si tratta?

“Happy birthday to me. Oggi è il mio compleanno e sono molto emozionata nel dirvi che il mio regalo per voi arriva il 2 giugno!! #ELETTRATON il mio nuovo album, il frutto del mio lavoro in questi anni” ha affermato la cantante nella didascalia che accompagna l’iconico scatto e che invita tutti i fans a pre-ordinare il suo nuovo lavoro musicale.