Elenoire Casalegno annuncia il divorzio dal marito Sebastiano Lombardi

La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Elenoire Casalegno ha annunciato su Instagram la fine del suo matrimonio con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi durato due anni e mezzo. 'Avrei sperato non fosse questo l'epilogo, ma accetto cio' che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità', scrive la 46enne

Elenoire Casalegno annuncia il divorzio dal marito Sebastiano Lombardi

Elenoire Casalegno annuncia il divorzio dal marito Sebastiano Lombardi. Dopo le indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra la conduttrice e il direttore di Rete 4, ecco arrivare la conferma ufficiale della separazione direttamente dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip su Instagram. “Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile”, scrive la 46enne. “Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto cio’ che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito”.

L’annuncio di Elenoire su Instagram

elenoire instagram
Elenoire e Sebastiano si sposati nel luglio 2014 con una cerimonia da mille e una notte sul lago di Como e sembravano davvero molto uniti. Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Elenoire e Sebastiano si erano diffuse già nei mesi scorsi, dopo la partecipazione della ex di Vittorio Sgarbi al Grande Fratello vip, ma non era arrivata nessuna conferma – nè smentita- dai diretti interessati.

I rumors sulla separazione

Lo scorso febbraio il settimanale Chi aveva annunciato la crisi tra Elenoire e Sebastiano. “Dopo quasi tre anni di matrimonio, è giunta al capolinea la storia d’amore tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi”, si leggeva sul settimanale di Alfonso Signorini, amico della coppia tanto da essere stato invitato alle nozze. “I due oggi si sono presi un lungo momento di pausa… Purtroppo dal sapore eterno.”.

Sebastiano Lombardi avvistato con Irene Cioni

Lo scorso marzo Sebastiano Lombardi è stato avvistato a Madonna di Campiglio con la velina Irene Cioni. Nelle foto pubblicate da Novella 2000, il direttore di Rete 4 e la velina bionda di Striscia la Notizia sembravano davvero molto affiatati: tra i due tante risate e sguardi complici. Nuova coppia vip all’orizzonte?

Parole di Monica Monnis