Elena Santarelli risponde al messaggio di Nadia Toffa: Mio figlio è un guerriero come te

Qualche ora fa Nadia Toffa, tornata a Le Iene dopo il malore che l’ha colpita due mesi fa, ha rivelato di aver avuto un tumore. Elena Santarelli ha apprezzato molto le parole della conduttrice, e ai suoi fan spiega che anche suo figlio, proprio come la Toffa, è un guerriero.

Elena Santarelli risponde al messaggio di Nadia Toffa: Mio figlio è un guerriero come te

Elena Santarelli risponde al messaggio di Nadia Toffa: “Hai ragione, anche mio figlio è un guerriero come te”. Ieri sera, l’attesissimo ritorno di Nadia Toffa a Le Iene è stato accolto con grande calore dal pubblico. La conduttrice si è presa qualche minuto di tempo per raccontare quello che le è accaduto nei due mesi appena passati, dopo il malore che l’ha colpita. E davanti alle telecamere de Le Iene ha confessato di aver avuto un tumore. Elena Santarelli è rimasta colpita dalle parole della Toffa, e ha deciso di rispondere pubblicamente parlando della situazione di suo figlio Giacomo.

Elena Santarelli: “Mio figlio non è malato, è un guerriero”

È stato l’emozionante discorso di Nadia Toffa, che ieri sera ha rivelato di aver avuto un cancro, a dare ad Elena Santarelli la forza di tornare a parlare di suo figlio. La showgirl qualche mese fa aveva annunciato via social il dramma che ha colpito la sua famiglia: il figlio Giacomo è malato.

Elena non ha mai rivelato quale malattia abbia il suo primogenito, e sin dall’inizio ha chiesto ai media di rispettare la privacy della sua famiglia. Oggi però è proprio lei a tornare a parlare del figlio e della sua malattia. A darle il via sono le parole della Toffa, che ha dichiarato: “Non trattateci da malati, noi malati di cancro siamo dei guerrieri, dei fighi pazzeschi”.

E così la Santarelli, tra le sue Instagram stories, commenta il discorso della conduttrice: “È proprio così Nadia… Lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato, lui è un piccolo guerriero”.

Solo qualche settimana fa la showgirl aveva ringraziato Alessia Marcuzzi per la sua visita presso il reparto oncologico e oncoematologico dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, dove il piccolo Giacomo è in cura.
[vedianche type=”gallery” id=”5375″]

Parole di Giulia Sbaffi