Elena Santarelli e Bernardo Corradi: dopo il matrimonio luna di miele a Capri [FOTO]

Elena Santarelli e Bernardo Corradi dopo essersi uniti in matrimonio il 2 giugno scorso in provincia di Siena hanno deciso di trascorrere la loro prima luna di miele a Capri. Ecco le foto pubblicate su Instagram.

42
Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Elena Santarelli e Bernardo Corradi dopo essersi sposati il 2 giugno scorso mediante matrimonio religioso che è stato celebrato da don Renzo, parroco di Marciano, nella chiesa del borgo di San Felice in provincia di Siena hanno scelto di trascorrere la loro prima e breve luna di miele nella bellissima e suggestiva Capri. La sensuale modella e il sexy ex calciatore della Lazio hanno optato per una cornice davvero romantica per il loro mini viaggio di nozze.
Sui profili Instagram, i neo sposi vip Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno condiviso con i loro followers i momenti salienti di questa vacanza indimenticabile tra baci appassionati davanti ai Faraglioni e gite in barca. Entrambi in costume hanno sfoggiato fisici perfetti e da urlo. Le foto social parlano chiaro… Alle prossime news e indiscrezioni su Lady Santa e Corradi!
[vedianche type=”gallery” id=”6169″]