Elena Santarelli dimagrita preoccupa i fan: 'Il mio corpo non risponde'

La showgirl, che sta vivendo un momento molto difficile a causa della malattia di suo figlio, è stata attaccata su Instagram per la sua eccessiva magrezza. Elena Santarelli ha risposto con gentilezza a tutte le critiche, spiegando che si tratta dell’eccessivo stress del periodo.

Elena Santarelli dimagrita preoccupa i fan: ‘Il mio corpo non risponde’

Elena Santarelli ha pubblicato alcune foto in cui è apparsa visibilmente dimagrita, ed è stata presa di mira da alcuni utenti di Instagram. La showgirl da alcuni mesi combatte al fianco di suo figlio Giacomo (9 anni), a cui è stato diagnosticato un tumore. Il tutto naturalmente cercando di non far mancare attenzioni alla sua secondogenita Greta, che ha bisogno di spensieratezza come ogni bambina della sua età. In un momento così delicato, Elena Santarelli non ha difficoltà ad ammettere che il suo corpo sta reagendo con un dimagrimento che a molti è sembrato eccessivo.

Elena Santarelli troppo magra, le critiche

Alcune recenti foto di Elena Santarelli hanno suscitato un certo clamore. La bellissima showgirl ha pubblicato su Instagram alcuni scatti della sua quotidianità, al mare con le sue amiche e con la sua piccola Greta. Alcuni suoi fan, invece di osservare con tenerezza il ritratto di una mamma che abbraccia sua figlia, hanno voluto concentrarsi su un altro dettaglio.

La Santarelli appare infatti molto più magra di come siamo abituati a vederla, e sono in molti ad averglielo fatto notare nei commenti alle sue foto. I suoi sostenitori hanno preso le sue difese, spiegando che in un momento delicato come questo – suo figlio Giacomo sta combattendo contro un tumore – è facile che il nostro organismo ne risenta.

La stessa showgirl ha deciso di rispondere alle critiche ricevute, rivelando che il suo è un problema dovuto probabilmente allo stress del periodo: “Io mangio, bene ma mangio, solo che il mio corpo non risponde ora” – ha scritto in risposta ad un commento. E a chi continua ad accusarla, ha ribadito: “Mio figlio non guarda il mio peso, guarda il mio sorriso”.

Non è la prima volta che, nei mesi passati dall’annuncio della malattia del suo primogenito, Elena viene criticata per i suoi atteggiamenti. Poche settimane fa qualcuno ha insinuato che una mamma non dovrebbe andare al mare e divertirsi mentre suo figlio è malato, ma la Santarelli – che ha un’altra bambina di cui occuparsi, alla quale vuole far vivere un’infanzia spensierata senza accollarle i problemi di salute di suo fratello – ha saputo tenere testa ad ogni accusa.
[vedianche type=”gallery” id=”5375″]

Parole di Giulia Sbaffi