Elena Miro': casting internazionale per le taglie over 44

Elena Miro' ha indetto un casting internazionale per le taglie over 44, una risposta alla sua esclusione dal calendario della Milano fashion week in cui solo state predilette le marche che propongono la moda grissino della taglia 36.

Elena Miro’: casting internazionale per le taglie over 44

 

Elena Miro’ è stata esclusa dalla Milano Fashion Week, questa decisione della Camera della moda ha suscitato non poche polemiche, noi di Moda Pour Femme rinnoviamo il sostegno ad Elena Mirò, una stilista al servizio di tutte le donne, e non solo di quelle taglia 36 – 38 e 40. Per rispondere con ironia alla settimana della moda milanese la griffe di Elena Mirò indice il primo casting internazionale per le taglie over 44.

La moda proposta da Elena Mirò è indispensabile nel panorama della moda, le taglie comode, dalla 44 in poi, interessano almeno il 35% delle donne, ma secondo me sono molte di più. Elena Mirò ci propone un modello femminile sano e solare, ci offre una risposta reale alla lotta contro l’anoressia e ai disturbi alimentare, lei fa i fatti e non aria fritta come il Manifesto contro l’anoressia firmato dalla Camera della Moda.
 

Elena Mirò attraverso l’agenzia Ciao Magre – la prima in Italia specializzata in modelle taglie morbide- e nome che richiama uno storico slogan del marchio lancia il primo casting internazionale per le taglie over 44. Le ragazze che saranno scelte saranno i volti, le modelle per i servizi fotografici, le sfilate e gli eventi di Elena Mirò e gli altri 4 marchi di taglie comode.
 

La selezione si muoverà su tre diverse taglie/fasce:

  • Taglia 44 : seno 96, vita 76, fianchi 102
  • Taglia 46: seno 100, vita 78, fianchi 106
  • Taglia 48: seno 104, vita 82, fianchi 110

 

Elena Mirò è presente in 35 paesi del mondo, vanta ben 240 negozi, 210 corners in dept stores, 1.500 multimarca con un fatturato che supera i 150 milioni di euro.
 

Parole di Serena Vasta