Ecco le offerte da non farsi scappare con i saldi estivi

Oggi vi proponiamo una guida rapida di tutte le offerte da non farsi scappare con i saldi estivi, ecco su cosa puntare per approfittare davvero dei saldi estivi!

Ecco le offerte da non farsi scappare con i saldi estivi

Tra pochi giorni inizieranno i saldi estivi e tutte le fashioniste sono pronte a portarsi a casa tutto quello che hanno sempre desiderato ma che costava ora, adesso con i saldi più facile concedersi qualche capriccio! Oggi vi daremo qualche dritta su come affrontare i saldi estivi, come scegliere e valutare i vostri acquisti e soprattutto come evitare le fregature, perchè quelle sono sempre in agguato, ormai dopo tanti lo abbiamo capito! I saldi inizieranno il 2 luglio quest’anno, prepariamoci insieme per fare gli affari migliori!

Stilare una Wishlist
wishlist
Quando ci sono i saldi la tendenza è sempre quella di “strafare” perdere di vista l’obiettivo e buttarsi a capofitto su tutto ciò che è scontato. Un pochino possiamo lasciarci andare ma senza esagerare, per evitare di commettere “errori di valutazione”, chiamiamoli così, conviene stilare una wishlist, mettere su carta quello che vogliamo, prenderci qualche giorno per aggiungere o togliere qualcosa.
 

Fare un giro in anticipo per fiutare i prezzi (ed evitare le fregature)
giro negozi
Il modo migliore per evitare le fregature è fare un rapido giro nei negozi dove intendete andare, guardate i cartellini dei prezzi e se siete smemorate, segnatele al volo su un’agenda o sul vostro iPhone. Al momento dell’acquisto, potrete vedere se lo sconto è stato fatto sul prezzo vero o su uno maggiorato apposta.
 

Valutare bene prima di fare acquisti
acquisti scelti bene
Non fatevi prendere dalla foga dei saldi, provate tutto e guardate bene che non ci siano macchie, scuciture, imperfezioni ecc, spesso la merce acquistata con gli sconti non la cambiano. Siate autocritiche, se una cosa vi piace ma non vi sta bene lasciatela perdere, se non vi convince passate oltre, acquistate cose che siete sicure almeno all’85% di mettere! Acquistato a prezzo intero o in saldo, un capo che sta appeso nell’armadio è comunque inutile, no?
 

Non sottovalutare lo shopping online
shopping online saldi
Lo shopping online è una risorsa che non dovete assolutamente sottovalutare, potete fare acquisti molto convenienti e risparmiare anche rispetto ai prezzi dei negozi. Molti siti oltre a fare gli sconti regalano anche la spedizione, insomma fate un giro nei siti migliori, potreste fare gli acquisti migliori da casa, senza stress e senza risse con altre fashioniste!
 

3 capricci per essere felici
Shopping indispensabili
Concedetevi tre capricci che vi durino per sempre, se costano tanto anche uno! Una borsa firmata, un paio di scarpe da sogno, un tailleur Chanel o Yves Saint Laurent, una borsa Moschino, Fendi, una collana Tiffany & Co, dei jeans bellissimi ma che costano troppo, un abito da sera, una clutch per le grandi occasioni. Coccolatevi!
 

Ti potrebbero interessare:
Tutte le scarpe Manolo Blahnik imperdibili e cool
Abbigliamento vintage: i capi più fashion
La moda del futuro è Vintage
Come abbinare i vestiti: tanti consigli utili
Come vestire bene e alla moda: le regole per non sbagliare mai
Come vestirsi bene e alla moda spendendo poco!

Parole di Serena Vasta