E' Giorgio Armani mania per Olivia Palermo e Maggie Gyllenhaal

E' Giorgio Armani mania per Olivia Palermo e Maggie Gyllenhaal che sono state ospiti di Re Giorgio in occasione dell'inaugurazione dell'Armani Hotel Milano.

E’ Giorgio Armani mania per Olivia Palermo e Maggie Gyllenhaal

Finalmente è stato inaugurato l’Armani Hotel di Milano, il secondo degli Armani Hotels & Resorts, catena alberghiera nata nel 2005 grazie a un accordo tra la società dello stilista e la Emaar Properties. Per l’inaugurazione Re Giorgio ha organizzato un party esclusivo a cui sono accorse numerose celebrities, tutte vestite Giorgio Armani ed Emporio Armani, oggi vediamo i looks di Olivia Palermo e Maggie Gyllenhaal che scelgono mise davvero bellissime.

Olivia Palermo e Maggie Gyllenhaal sono due donne molto diverse ma accomunate dall’amicizia con Re Giorgio e dalla passione per le sue collezioni, entrambe attingono alla collezione autunno inverno 2011 2012, ma di linee diverse.
 
Il lusso di Giorgio Armani non si respira solo nell’abbigliamento, negli accessori e nel make up ma anche nelle sue catene alberghiere, l’hotel di Milano è lussuosissimo con ben 95 camere, un ristorante di altissimo livello, una Armani spa, un business centre con sale riunioni e vista sulla città, un vero Paradiso in terra, non c’è che dire!
 
Tornando alle nostre ospiti, vediamo la bellissima Olivia Palermo scegliere una jumsuit nera illuminata da cristalli Swarovski che fa parte della nuova collezione Emporio Armani, un look originale e sofisticato.
 
Maggie Gyllenhaal invece sceglie i fiori di Re Giorgio con un abito lungo in satin grigio perla con una stampa elegante e un po’ barocca.
 
Giorgio Armani Armani Hotel Milano Opening

Parole di Serena Vasta