È finita tra Jane Alexander ed Elia Fongaro: il messaggio dell'attrice

È proprio Jane Alexander a dare l'annuncio della fine della sua relazione con Elia Fongaro. I due si erano conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip 3.

È finita tra Jane Alexander ed Elia Fongaro: il messaggio dell’attrice

Foto: Instagram

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati, dopo qualche mese di tormentato amore. La loro storia era iniziata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 3, tra i dubbi di lui e le dichiarazioni d’amore di lei. L’attrice, all’epoca ancora fidanzata, aveva deciso di mollare tutto per Elia. La loro relazione si è protratta per qualche settimana dopo la fine del reality show, ma ora è arrivata la notizia dell’addio.

Jane Alexander, il triste annuncio

https://www.instagram.com/p/Btl0JA0lSIk/

Dopo alcuni tira e molla, tanta sofferenza e un amore che sembrava poter finalmente sbocciare pian piano, Jane Alexander si è dovuta arrendere all’evidenza. Lei ed Elia Fongaro non stanno più insieme per divergenze caratteriali. Una novità che non ci sorprende troppo, visto come si erano messe le cose già all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3.

Jane ha affidato ad un post su Instagram la notizia dell’addio ad Elia: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me”.

La didascalia è ad accompagnare una bellissima foto in bianco e nero dei due innamorati, una foto che lascia in tutti noi una grande amarezza. Ora Jane Alexander vuole solo un po’ di tranquillità per guarire le ferite del suo cuore, e presto tornerà in grande forma.

Parole di Giulia Sbaffi