Due star, lo stesso abito: l'incubo fashion dei vip [FOTO]

Molto spesso le star indossano gli stessi abiti, più o meno consapevolmente: vi proponiamo le foto di tutti gli outfit "rubati" dalle celebrities.

Due star, lo stesso abito: l’incubo fashion dei vip [FOTO]

Capita spesso che due star indossino lo stesso outfit, alle volte ad anni di distanza, in altre occasioni persino durante lo stesso evento pubblico e la cosa diventa un vero incubo per loro! Le celebrities si trovano spesso a condividere la passione per i medesimi stilisti di fama internazionale, per questo può capitare che scelgano il capo di punta delle loro collezioni senza prima informarsi su quale altra celebre collega sia stata già immortalata mentre lo indossa: scopriamo insieme quali sono stati i “furti” di outfit più clamorosi.

Tutti ricordiamo lo splendido abito Valentino sfoggiato da Katy Perry in occasione dei Grammy Awards 2014 solo qualche mese fa, una creazione di alta moda tra le più belle scelte dalla giovane pop star finora la cui particolarità era un decoro con note musicali sulle righe di uno spartito… vi ricorda qualcosa? Per chi non avesse visto le foto del matrimonio di Eros Ramazzotti qualche giorno fa, sappiate che la sua splendida novella sposa Marica Pellegrinelli ha indossato proprio lo stesso capo, un abito di Haute Couture che a quanto pare si è dimostrato perfetto anche come vestito da sposa!

Altro caso recente ed eclatante è stato quello dell’abito Asos scelto da Cristina Parodi e solo qualche settimana prima da un’altra icona di stile a livello mondiale, Michelle Obama. Ma casi di questo tipo si sono ripetuti tantissime volte nel corso degli ultimi anni e se sfogliate le immagini della nostra fotogallery lo vedrete molto bene.

Il minidress Alexander McQueen con riprese e cintura in vita è stato indossato da ben quattro star diverse, da Katie Holmes e Lucy Liu, a Kate Beckinsale, tutte innamorate dello stile della medesima creazione, mentre in tempi più recenti Charlize Theron, Cheryl Cole e Jennifer Hudson hanno scelto lo stesso minidress bianco in tre occasioni diverse, due delle quali abbinandolo persino a un identico tipo di dècolletès!

Stesso abiti blu Roberto Cavalli su due red carpet diversi per Sharon Stone e Miranda Lambert, pizzo rosso e dettagli bon ton per lo stesso, identico abito Dolce & Gabbana scelto da Lea Michele e Selena Gomez. Christian Dior è una delle griffe associate più spesso a eventi eleganti, perciò non stupisce vedere star del calibro di Clotilde Courau, Jennifer Hudson, Marion Cotillard e Aura Garrido ricorrere allo stesso capo.

Ma la lista delle celebrities con gli stessi gusti, se così si può dire, è davvero lunga. Sfogliate le loro scelte di outfit identici nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quella che indossa meglio l’abito condiviso con la collega?
[vedianche type=”gallery” id=”9889″]