Dr. Martens lancia una linea di abbigliamento

Anche Dr Martens ha deciso di ampliare la propria offerta debuttando nel ramo abbigliamento.

Dr. Martens lancia una linea di abbigliamento

Siete amanti delle Dr. Martens? Allora probabilmente non potrete fare a meno della nuova linea di abbigliamento disegnata dal marchio britannico. Per la primavera/estate 2011 infatti Dr Martens debutta nel ramo abbigliamento con una collezione sia per uomo sia per donna, che va ad integrare l’ormai ampia offerta del marchio che ha lanciato anche la sua prima collezione di borse e accessori. Lo stile di questo nuovo progetto è tipicamente street, perfetto per dare vita a un total look da abbinare ai classici anfibi.

La moda dell’ultimo momento per i marchi? Quella di ampliare la propria offerta e avvicinarsi a un concetto di total look. Sempre più spesso infatti sentiamo di nuove operazioni di licenza che portano i brand ad ampliare le proprie categorie merceologiche. Tra gli ultimi per esempio il brand Twin Set Simona Barbieri, che oggi offre non solo abiti, ma anche scarpe, borse, intimo e costumi.
 
A debuttare con la primavera/estate 2011 nel ramo abbigliamento è Dr. Martens, marchio di riferimento dello street style inglese che ha fondato il suo successo sugli iconici anfibi militari, proposti a ogni stagione in colori sgargianti e anche in stampe accattivanti.
 
Il marchio, che di recente ha anche realizzato una collezione per Hello Kitty, debutta con la primavera/estate 2011 con una linea di abbigliamento per uomo e per donna. Capi simbolo, a quanto si può vedere dalle immagini, sono camicie e maglie oversize e leggings, per un total look street e casual.
 
Dr Martens Clothing Line camicia

Parole di Marinella Borzi