Grecia, le mete da non perdere per una vacanza romantica da sogno

Stai programmando il viaggio con il partner? Scopri le mete più romantiche della Grecia

Stai programmando la tua vacanza con il partner per concludere al meglio la stagione estiva? Una meta da prendere in considerazione si trova non molto lontano dall’Italia. Di quale nazione stiamo parlando? Ovviamente della Grecia, paese ricco di penisole e arcipelaghi da visitare in compagnia della propria dolce metà per una vacanza indimenticabile.

Dove andare in Grecia se si è in coppia? Per due persone è possibile spostarsi e visitare la Grecia in tutta la sua bellezza. Ecco alcune mete da segnare e da non perdere durante la vostra fuga romantica!

Dove andare in Grecia se si è in coppia: le mete più romantiche

Quali sono i luoghi da non perdere in Grecia con il proprio fidanzato o la propria fidanzata? Se viaggi in coppia e non hai la minima idea di dove trascorrere la tua prossima vacanza, lasciati ispirare da una delle mete greche più amate di sempre.

spiaggia con mare
Dove andare in Grecia se si è in coppia: le mete più romantiche – Pourfemme.it

Tra le varie località da visitare non potete perdere per nessuna ragione l’isola di Karpathos, ritenuta una delle migliori per le coppie giovani. Se cerchi panorami mozzafiato e acque cristalline, qui potrai trovare tante spiagge, anche attrezzate, e prendere parte a esperienze indimenticabili, come gite in barca e trekking in montagna.

Per una vacanza all’insegna del romanticismo non puoi non visitare insieme al tuo partner l’isola di Skopelos. Spiagge nascoste e un mare da sogno, organizza anche solo un fine settimana in quest’isola e non vorrai più tornare a casa!

É molto gettonata dai giovani e dalle coppie innamorate, è anche una delle isole più belle e apprezzate di sempre, stiamo parlando di Santorini (anche se qui sarà difficile rimanere lontani dal caos turistico). Da visitare almeno una volta nella vita, ma se cerchi qualcosa di più intimo e romantico, potrebbe non essere la meta ideale in questo periodo.

La tranquillità la trovi proprio nell’isola di Amorgos, perfetta per chi non ha intenzione di partecipare a feste serali e/o notturne. Le cene romantiche a lume di candela non mancheranno di certo!

Ricca di colori e di una natura mozzafiato, l’isola romantica di Milos è una meta da non perdere. Il mare turchese e la storia di quest’isola renderanno la vacanza ancora più speciale.

Prepara le valigie e parti per una delle mete della Grecia con il partner! Se si tratta della vostra prima vacanza insieme, non perdere i nostri consigli sulle migliori destinazioni per un viaggio indimenticabile.

Gestione cookie