Dopo Twilight, Ashley Greene diventa la nuova testimonial di DKNY e DKNY Jeans

Dopo la serie di film tratti dalla saga di Twilight, Ashley Greene torna protagonista per la nuova collezione di DKNY e DKNY Jeans come volto della linea per la prossima stagione, bella e di classe.

Dopo Twilight, Ashley Greene diventa la nuova testimonial di DKNY e DKNY Jeans

Anche Ashley Greene come tante altre star del cast di Twilight si prepara a dare l’addio alla saga che l’ha resa famosa e a lanciarsi nel mondo dorato di Hollywood, soprattutto in quello della moda e delle grandi marche. Ashley Greene è stata scelta come testimonial per DKNY e DKNY Jeans, un anno di contratto per lei, Patti Cohen, vice presidente del marchio di Donna Karan ha detto: “Ashley impersona tutta DKNY, la sua energia, il suo spirito, il suo stile personale eclettico. E’ la prima linea di quello che significa collegarsi con una base di fans internazionale attraverso i social media, qualcosa che è pienamente in linea con le nostre iniziative sui media digitali.”

Del resto c’era da aspettarselo, ultimamente commentiamo sempre più spesso Ashley Greene per i suoi look sempre più particolari, ovviamente sono anche griffatissimi, sarebbe strano il contrario!