Dopo Lanvin Petite, arriva anche la Little Marc Jacobs!

Buone nuove per i bambini, dopo Lanvin e Versace anche Marc Jacobs si è dedicato ai bimbi con la collezione Little Marc Jacobs in collaborazione con C.W.F.

Dopo Lanvin Petite, arriva anche la Little Marc Jacobs!

Dopo Lanvin Petite arriva anche la collezione che ha fatto Marc Jacobs per i bambini, collezione che si chiama Little Marc Jacobs e sarà proposta a partire dalla stagione autunno inverno 2011 2012! Bambini fortunati quelli tra i 5 e i 10 anni che possono passare dai vestiti frou frou di Lanvin a quelli ironici e glamour di Marc Jacobs! Insomma la voglia di tornare bambine cresce sempre di più… e allora si che Suri Cruise dovrebbe cominciare a tremare!!

La nuova collezione per bambini di Marc Jacobs è il frutto di una licenza internazionale stretta con C.W.F., il gruppo Children Worldwide Fashion, che continua a farcire e rimpolpare il proprio portafoglio di marchi fashion, a cui adesso si aggiunge anche lo stilista newyorchese.
 
La collezione è attesissima da grandi e piccini e sarà sulla stessa onda dello stile che tanto ci piace di Marc, dolcezza, irriverenza e tanta ironia, che è il sale della vita. Questo capi saranno disponibili a partire dal prossimo autunno in una rete selezionata di rivenditori multimarca, grandi magazzini, boutique del marchio Marc Jacobs, oltre alle boutique Atelier de Courcelles che appartengono a C.W.F.
 
Chrystel Abadie-Truchet, Presidente di C.W.F., ha riservato parole cariche di orgoglio ed entusiasmo al nostro Marc: “Questa nuova licenza va ad integrare in maniera perfetta il portafoglio di C.W.F. perché ci consente di consolidare la legittimità della nostra posizione privilegiata nello sviluppo a livello internazionale di marchi di moda per bambini. Il Gruppo C.W.F. metterà a disposizione di Marc Jacobs la sua esperienza unica nel settore della moda di lusso per bambini con lo scopo di proporre una collezione che rispetti fedelmente i codici identitari del marchio”.

Parole di Serena Vasta