Dolce & Gabbana: un abito, 3 copertine

Dolce & Gabbana si sono conquistati ben tre copertine di Vogue tra febbraio e aprile con lo stesso abito, vogue espana di febbraio 2011 e vogue paris e germany di aprile.

Dolce & Gabbana: un abito, 3 copertine

Dolce & Gabbana si sono conquistati ben tre copertine di Vogue negli ultimi mesi, con lo stesso abito bianco in pizzo San Carlo hanno fatto breccia su Vogue Espana del numero di febbraio 2011 e poi su Vogue Germany e Vogue Paris del numero di aprile 2011. Una bella tripletta per Domenico Dolce e Stefano Gabbana che dimostrano di saper incrociare i gusti e le tendenze non solo di noi italiani ma anche di importanti esponenti all’estero.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno realizzato una collezione primavera estate 2011 affascinante, semplice e molto femminile in cui tutto è giocato sul bianco e sul nero e su varie interpretazioni del pizzo San Carlo.
 

I primi a notare il potenziale dell’abito che è stato presentato al Milano Moda Donna con Freja Beha Erichsen, è stato Vogue Espana che lo ha messo nella copertina del numero di febbraio 2011.
 

Vogue Germany e Vogue Paris invece lo sfoggiano entrambi sul numero di Aprile 2011, sarà merito dell’ufficio stampa o solo dell’abito, sarà merito di Dolce & Gabbana o della poca creatività di questi direttori?
 

Vi segnalo che il numero di Vogue Paris di Aprile 2011 dovrebbe essere anche il primo con al comando Emmanuelle Alt che, per l’occasione, mette in copertina Gisele Bundchen.
 

abito d g pe 2011

Parole di Serena Vasta