Dolce & Gabbana: a Mosca la più grande delle boutique

Misura ben oltre mille metri quadrati ed è sviluppato su tre piani il nuovo megastore che Dolce e Gabbana inaugureranno proprio in questi giorni a Mosca. Un mix di design e made in Italy per conquistare la clientela russa.

Dolce & Gabbana: a Mosca la più grande delle boutique

Oltre mille metri quadrati di sapiente made in Italy. E’ questo quello che i clienti russi si preparano ad accogliere con l’apertura del prossimo flagship store firmato Dolce & Gabbana. Con un megastore di ben milleottantacinque metri quadrati il duo di stilisti siciliani, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, si apprestano ad inaugurare nel cuore di Mosca la più grande boutique aperta fino ad oggi. Sono tre i piani su cui si sviluppa l’enorme negozio fortemente voluto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che si sono “regalati” questo enorme spazio di vendita per il venticinquesimo anniversario di attività, e che già diversi mesi fa svolgevano sopralluoghi a base di shopping a Mosca proprio in occasione di questa importante novità. Si estende su tre piani il megastore moscovita ed è decorato con specchi con cornici d’acciaio che fungono anche da separatori fra i vari settori del negozio e pareti lucide e brillanti. I tre piani, dominati da due sole tonalità, il beige e il grigio chiaro, sono suddivisi in arre di interesse. Il piano più basso infatti è riservato agli accessori e al pret-à-porter sia maschile che femminile, mentre negli altri piani si concentrano le altre collezioni femminili, e persino la linea bimbo ha uno spazio dedicato.
 
Non è un caso che il duo abbia deciso di aprire questo enorme negozio, il più grande aperto dal marchio finora proprio in Russia, un mercato in crescita che promette una clientela sempre più interessata e che ha dimostrato già in passato di amare particolarmente il marchio tutto italiano. Domenico Dolce e Stefano Gabbana, amici di diverse star di importanza internazionale tra cui spicca la pop star Madonna, celebre testimonial del gradito design del duo siciliano, sembrano seriamente intenzionati a conquistare l’intera Russia con questa strategica apertura.