Dolce & Gabbana: a chi sta meglio questo abito?

Le candidate al nostro quiz quest’oggi sono Beyonce, Blake Lively e Danielle Lineker, tre ragazze bellissime ma molto diverse che però hanno in comune la passione per questo mini dress!

abito dolce gabbana

 

Qualche tempo fa avevamo visto Beyonce con un abito Dolce & Gabbana della collezione primavera estate 2010, e ci era piaciuta molto, oggi vediamo che questo mini dress ultra sexy ha conquistato altre star, e quindi torna il nostro giochino del “A chi sta meglio?“. Le candidate al nostro quiz quest’oggi sono Beyonce, Blake Lively e Danielle Lineker, tre ragazze bellissime ma molto diverse che però hanno in comune la passione per questo mini dress!

Blake Lively ha indossato il mini dress Dolce & Gabbana in occasione della premiere di Sherlock Holmes a New York, come sappiamo a lei piace molto mostrarsi e quindi questo abito fa al caso suo!
 

Beyoncè ha indossato questo vestito in occasione del concerto con Alicia Keys al Madison Square Garden in cui insieme a Jay-Z ha fatto una sorpresa a tutti i suoi fans, lei lo ha abbinato a delle scarpe borchiate Giuseppe Zanotti.
 

Infine Danielle Lineker che ha scelto anche lei questo vestito e lo porta con delle scarpe Christian Louboutin modello Chanel.
 

Io voto per Beyoncè, voi chi preferite?
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

dg dress
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.