Dolce e Gabbana prosciolti dall'accusa di evasione fiscale

Dolce e Gabbana prosciolti dall'accusa di evasione fiscale dalla Cassazione di Milano, ecco la nuova svolt dell causa che i due stilisti hanno in piedi dal 2007... che sia davvero finita? Staremo a vedere!

Dolce e Gabbana prosciolti dall’accusa di evasione fiscale

Gli stilisti Dolce e Gabbana sono stati prosciolti in fase di udienza preliminare dalle accuse di truffa aggravata e dichiarazione dei redditi infedele, una causa che è in piedi dal 2007 e che ancora non è detto che si sia definitivamente conclusa. Dolce e Gabbana sono due stilisti amati e stimati in tutto il mondo, sono un vanto per la moda italiana e sono sfoggiati da tutte le star, purtroppo però anche loro hanno evaso le tasse, o almeno sono stati accusati di questo anche se loro hanno sempre dichiarato la loro innocenza… io non lo so se è vero no, in ogni caso il denaro mette a posto tutto, come sempre, e loro di certo non hanno problemi di liquidità!

Dolce e Gabbana sono stati accusati di un’evasione fiscale da circa 1 miliardo di euro e un’accusa di truffa aggravata ai danni dello Stato e dichiarazione dei redditi infedele, ovviamente questa accusa è tutta da dimostrare e per adesso non ci sono riusciti e sono stati prosciolti dalla Cassazione di Milano.
 

Voi che ne pensate? Ci hanno provato e gli è andata male? Non per malignare eh!

Parole di Serena Vasta