Disney: i gioielli della collezione Noir

le favole Disney diventano splendidi gioielli. Il marchio fondato da Walt Disney lancia una collezione di gioielii preziosissimi ispirati a Fantasia.

Disney: i gioielli della collezione Noir

Chi meglio di Disney per sognare di favole e principesse? Nessuno. Ecco perché tutte le inguaribili romantiche, anche se un po’ cresciutelle per sognare di principi azzurri e cavalli bianchi, di fate e streghe da sconfiggere troveranno comunque nell’impero Disney un luogo accogliente in cui rifugiarsi. Non si parla di filmografia però, ma di gioielli. Si avete letto bene, la Disney ha di recente lanciato sul mercato la sua lussuosa collezione di gioielli nOir, ed essendo figlia dell’impero creato da Walt Disney non poteva che essere sognante e fiabesca. Il tema della collezione è “Fantasia“, neanche a dirlo una delle imprese più mastodontiche e riuscite della casa, e comprende anelli, bracciali e favolose collane. Se volete distinguervi dalla massa, osare e farvi notare, di certo troverete nella collezione di gioielli Disney un valido alleato.
 
Gli anelli riprendono animali mitologici o preistorici, come gli unicorni e i dinosauri, e i bracciali sono lunghe e preziose gabbie toraciche. Quello che però più parla di magia e fiabe sono le favolose – è proprio il caso di dirlo- collane. Avvolgenti e magiche, quasi fossero destinate ad una principessa lontana, di un’altra epoca o forse di un’altra galassia, le collane si sviluppano preziose attorno al collo, e vestono la scollature di linee inedite e lussuose. La collezione è in vendita sul sito dedicato ed i prezzi partono da un minimo di 250 dollari e sono opera di Leoora Catalan, la designer della noir collection. Diseny continua con questa collezione la sua cavalcata verso il merchandising di lusso, spaziando dall’abbigliamento – di recente ha proposto le scarpe disegnate da Rousseau per il lancio di Thron– ai gioielli preziosi e fiabeschi.