Dior: il quarto capitolo della saga con Marion Cotillard

Il quarto capitolo della saga dedicata alla Lady dior, borsa simbolo della maison è stato finalmente sveltao. Protagonist, ancora una volta, la bellissima Marion Cotillard!

Dior: il quarto capitolo della saga con Marion Cotillard

E’ una love story che dura almeno da tre campagne pubblicitarie, quella di Dior con Marion Cotillard, ma sarebbe meglio dire da tre episodi. La storica maison ha lanciato infatti diverso tempo fa una storia a puntate per dare il maggior risalto possibile alla sua it-bag per eccellenza, la Lady Dior , borsa ai vertici delle wish list di ogni fashionista. Quello appena presentato dovrebbe essere il quarto e ultimo capitolo della saga firmata Dior che ha abbinato ad ogni colore della sua meravigliosa borsa caratterizzata dal cannage Dior una favolosa città del mondo particolarmente significativa per la fashion industry. Dopo New York, Parigi e Shanghai Marion Cotillard è volata a Londra per l’ultima campagna del brand che la vede ancora una volta protagonista. Ogni città toccata dalla campagna è stata deliziata da un fotografo diverso che ha mostrato la bella attrice tanto amata dal brand e una borsa in un colore particolare. La sofisticata Parigi tinta di nero e una New York infuocata dal rosso sono state teatro delle immagini scattate da Peter Lindberg e Annie Leibovitz e in seguito la blu Shanghai ha regalato un po’ del suo mistero all’obiettivo di Steven Klein. Ora è il turno della fumosa Londra e della Lady Dior grigia.  
L’immagine firmata dall’inarrestabile duo della fotografia di moda Mert Alas and Marcus Piggott è stata scattata in cima al London Eye Ferris Wheel. La borsa pomossa dalla Cotillard nell’ultimo capitolo della saga di quattro puntate fa parte della collezione cruise 2011 della maison. Non resta che svelare l’ultimo spot che accompagna queste immagini e che la casa di moda svelerà solo a fine novembre.