Difficile sentirli dire "ti amo": questi segni zodiacali sono fatti così

Difficile sentirli dire “ti amo”: questi segni zodiacali sono fatti così

Questi segni zodiacali non diranno mai "Ti amo" - pourfemme.it

Non sentirete mai dire “ti amo” a questi segni zodiacali: per loro esprimere le proprie emozioni è troppo difficile. Ecco quali sono.

Ah, l’amore! Decantato dai più grandi artisti della storia, è il sentimento che ci fa sognare e che ci fa sentire le classiche “farfalle allo stomaco”. Ma che può diventare anche una passione amara e dolorosa. L’amore è una di quelle emozioni dalle mille sfaccettature e non sempre è facile averci a che fare. Lo sanno bene alcuni segni zodiacali, che sono davvero negati ad esprimere le proprie emozioni, sia positive che negative, e l’amore non fa certo eccezione.

Ci sono persone che, per quanto si sforzino, non riescono proprio ad esprimere al mondo la loro parte più sentimentale ed emotiva, una caratteristica che può farli sembrare freddi e distaccati quando la realtà interiore è ben diversa. Se siete in una relazione con uno di questi segni, non meravigliatevi se non vi sentirete mai dire “Ti amo”: per loro è la norma mascherare o dissimulare i veri sentimenti.

Questi segni zodiacali non ti diranno mai “Ti amo”: per loro è difficile esprimere i propri veri sentimenti

I segni zodiacali che presentano tale caratteristica sono cinque per la precisione: Cancro, Capricorno, Scorpione, Sagittario e Toro. Vediamo nello specifico le caratteristiche di ognuno. Iniziamo il Cancro: si tratta di un segno molto famoso per la sua emotività e sensibilità ma, al contrario di quanto si possa pensare, i nati sotto il segno del Cancro hanno difficoltà ad esprimere i loro sentimenti per paura di essere giudicati dagli altri.

I segni zodiacali che non dicono mai Ti amo

I segni zodiacali che nascondono le loro emozioni – pourfemme.it

Per proteggere il loro cuore e quello delle persone a cui tengono, finiscono col chiudersi in se stessi e nascondere ciò che provano. Il secondo segno è il Capricorno, che di solito appare come molto freddo e distaccato. Anche in questo caso, come nel Cancro, si tratta di una strategia per difendersi e non rimanere feriti, poiché le persone nate sotto tale segno vivono ogni emozione con molta intensità.

Lo Scorpione prova qualsiasi sentimento con forza, in quanto è un segno molto passionale: nell’intento di apparire agli altri sempre coraggioso e misterioso e non mostrare i suoi punti deboli al prossimo, tende a nascondere le sue emozioni. Così come il Sagittario, un segno di per sé molto riservato che preferisce nascondere ai più la sua vita privata.

Infine, il Toro non è dissimile dagli altri segni zodiacali. Quando si parla di sentimenti, diventa tutto l’opposto di quello che sarebbe altrimenti. Noto per la sua forza e sicurezza, anche il Toro può essere vulnerabile in ambito amoroso. Per questo motivo ha la tendenza a nascondere le sue emozioni, nella speranza di non rischiare di essere ferito.