Desigual apre lo store online anche in Italia

Desigual, marchio spagnolo molto amato anche in Italia, ha aperto lo store online anche al nostro paese e ora sarà possibile acquistare online le collezioni del brand.

Desigual apre lo store online anche in Italia

Un altro marchio molto cool in queste ultime stagioni potenzia la propria parte di e-commerce. Stiamo parlando di Desigual, marchio spagnolo molto apprezzato anche in Italia che proprio in queste settimane ha aperto finalmente anche al nostro paese il suo store online. Attraverso il sito web ufficiale del marchio sarà quindi possibile acquistare tutte le collezioni di questo brand che fa del colore e del mix tra stili diversi il proprio punto di forza, da quella di abbigliamento per uomo, donna e bambino fino alle bellissime collezioni di accessori, dove le coloratissime borse sono di certo tra le più apprezzate dalle consumatrici italiane.

Sbarca finalmente anche in Italia Desigual, marchio spagnolo di tendenza che ha conquistato tutta l’Europa con le sue collezioni moda vivaci e frizzanti. Purtroppo per il momento non se ne parla ancora di negozi monomarca, ma cominciamo ad accontentarci dello store online del sito web ufficiale di Desigual, che dall’inizio dell’anno è attivo anche per quanto riguarda il nostro paese.
 
Attraverso il portale di Desigual sarà quindi possibile acquistare tutte le collezioni di questo brand iberico, che in Italia è distribuito in diversi punti vendita multimarca in tutta la penisola. Online saranno in vendita le collezioni di abbigliamento per uomo, donna e bambino ma anche i bellissimi e coloratissimi accessori, tra cui le splendide borse. Una scelta che sottolinea quanto ormai il mercato online sia importante, soprattutto per i marchi di fast fashion.
 
Il marchio nato nel 1984 con il motto “Desigual, non è lo stesso” ormai si prepara a conquistare nuovi mercati europei. In attesa di aprire i primi monomarca anche in Italia, dovete sapere che il paese dove Desigual è maggiormente apprezzato è la Francia, seguita a ruota da Olanda e Germania. E pensate che nel 2009 Desigual è sbarcato anche negli Stati Uniti!

Parole di Marinella Borzi